Originariamente inviato da frafra980
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioho avuto conferma ufficiale sia dalla scuola che da bergognone il corso cominciA IL 4 OTTOBRE e dalla prima settimana di settembre incominciano a spedire i telegrammi... ciao a tutti\m/
Commenta
-
ragazzi, il collega aggredito in zona corvetto è un utente del forum...lo frequentava molto prima dell'assunzione e molto probabilmente anche dopo...direi di fargli tutti insieme gli auguri di pronta guarigione...non voglio fare il nome x privacy, ma sappi che ti siamo tutti vicino e siamo tutti con te!fatti forza.e se ti va di sfogarti noi ci siamo...anche solo per un'uscita in compagnia!\m/
Commenta
-
Stipendio
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch io rientrato dalle vacanze...qualcuno mi sa dire quanto prenderemo come stipendio mensile nei primi 3 mesi di corso?...ho sentito tante cifre e tutte diverse...se magari potesse rispondere qualcuno che ha fatto già il corso ed è già assunto ne sarei molto grato....:-)
ti fidi di questa risposta??se vuoi ti faccio vedere anke la busta paga!non ho problemi...così ti rendi conto di persona di tutte le voci....
X il collega infortunato in Corvetto auguro invece una buona guarigione!!!
Commenta
Commenta