annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    7:45/16:00 con pause...nove sabati lavoreremo per recuperare i gg di ferie che faremo a Natale e i gg che ci daranno per sant'ambrogio....il corso finira' il 23 dicembre con grande esame finale :-)
    mamma mia che precisione chica!dove hai trovato questi particolari così precisi???complimenti!x caso sai dirci anche quanti gg ci daranno di ferie?pensavo addirittura di non riuscire a farle...quindi l'esame sarà il 23 dicembre?
    lavorare nove sabati intendi che durante il corso faremo anche i sabati o dopo il corso?
    bel colpo con queste info!
    \m/

    Commenta


      Partiamo dal presupposto che io tutte le info le prendo con le pinze .... Cmq intendevo che il corso doveva essere da lun a venerdì ed invece noi faremo 9sabati in aula....le vacanze di Natale dovrebbero essere fino al 6 gennaio

      Commenta


        queste info te le ha date bergognone??? chca----

        Commenta


          Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
          queste info te le ha date bergognone??? chca----
          No....un mio amico che in bergognone vi va spesso!

          Commenta


            Cmq 7:45 - 16:15 chica già volevi rubare 15 minuti al giorno al comune??

            Commenta


              qualcuno sa quando ci daranno il vestiario e il tesserino per prendere i mezzi per arrivare al corso???

              Commenta


                Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
                qualcuno sa quando ci daranno il vestiario e il tesserino per prendere i mezzi per arrivare al corso???
                se non cambiano le cose rispetto al 53 corso, il tesserino x i mezzi lo danno subito, se non il primo giorno nei primissimi.

                il vestiario + in la

                Commenta


                  ..ciao di nuovo ragazzi...
                  ho visto in edicola che il comune ha bandito una nuova
                  selezione per 50 maestri... questo è secondo voi un segnale positivo ( cioè hanno i fondi ed esauriscono la graduatoria..) oppure negativo... ( i fondi per noi ultimi in graduatoria vanno dirottati sui maestri ? ) ... scusate la domanda, ma mettetevi nei panni di chi ancora spera ... grazie :-)

                  Commenta


                    ciao goldram quel che so io se non quest'anno entro aprile la graduatoria la esauriranno tutta, ma non voglio far false speranze so come ci si sente a sperare fino all'ultimo e poi veder svanire la grad,uatoria mi e capitato in passato.. prova a chiamare in bergognone e vedi se in via ufficiosa qualche news te lòa danno, in questi gg le segretarie sono molto gentili e disponibili...ciao

                    Commenta


                      io ce l'ho alle 9.00 !! ho chiamato bergognone...
                      e dopo la firma tutti al savini che offre ayron77!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X