annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buona sera a tutti, sopratt ai miei amici di sventura!!!è passato davvero tnt tempo dal mio ultimo post, e sinceramente ho sperato fino alla fine di scrivere nuovamente in altre circostanze, decisamente più positive!Cmq la situazione attuale è quella drammatica ke da ieri noi tutti conosciamo...però ancora tutto non è perduto...lascio il mio indirizzo email (barbara.motola@hotmail.it) a disposizione dei 34 "scaduti"...vi prego calorosamente di mettervi in contatto con me per discutere insieme di alcune iniziative...ricordiamoci ke l' unione fa la forza!!!!!

    Commenta


      ahhh ovviamente prima utilizzavo 1 altro nick....per i più anziani del forum che sicuramente ricorderanno...era "barbarella"

      Commenta


        barbara ciaooooo io venerdi salgoa milano....sto un po cn marcolino guarderò il giuramento e cosi potro ricominciare...vediamoci laaaa
        kiss kiss

        Commenta


          rettifico cosi nn capite male...salgo a vedere il giuramento poi ovviamente se si può fare qualcosa lafaremo visto che in 3 anni ho fatto tutto ciò che si poteva fare

          Commenta


            Postate sul forum se avete qualcosa in mente che continuo a leggere ancora nei prossimi giorni. Grazie.

            Commenta


              Tra parentesi era da lunedi che sul sito del comune di Milano che la sezione online relativa al nostro concorso con gli esiti delle varie prove era stata cancellata...Ho cenrcato ma non risulta piu da nessuna parte ne tra i concorsi chiusi, ne nelle selezioni chiuse ne nell'archivio graduatorie .

              Commenta


                Buongiorno (si fa per dire) a tutti, barbarella io salvo il tuo indirizzo e ti scrivero’ in modo che anche tu abbia il mio ma (non per essere pessimista) non penso che vi siano iniziative da poter intraprendere in questo caso cmq il tuo modo di affrontare la cosa non potrà che farmi bene.
                Io mi sono iscritta al forum ad ottobre 2010, avro’ scritto un paio di post o forse poco più ma questa notte ho letto tutto quello che avete scritto in questi anni e vorrei ringraziare tutti ma soprattutto FIOREMI che è sempre stata presente, ha sempre scritto quello che sapeva per condividere con gli altri le sue informazioni e lo ha sempre fatto con educazione, GRAZIE.
                Non sò quanto possa valere a questo punto ma ieri mi hanno detto che la nostra graduatoria non è ancora scaduta dato che rientra tra “mille proroghe” il vero problema è che non c’è la volontà del comune di assumere, non chiedetemi il perché, non lo so.

                PS: fiore ho scoperto (per caso) che noi abbiamo un amica in comune!!!!

                A presto....

                Commenta


                  figurati sfigatella e chi è l'amica in comune?

                  Commenta


                    non rientra nel milleprorghe per questo è difficile fare causa..ma non è detto che in futuro volendo non ci possano chiamare,tanto loro possono fare tutto.....vedremo cmq io venerdi salirò a milano...
                    kiss

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      non rientra nel milleprorghe per questo è difficile fare causa..ma non è detto che in futuro volendo non ci possano chiamare,tanto loro possono fare tutto.....vedremo cmq io venerdi salirò a milano...
                      kiss
                      Scusa Fioremi ma come fai a sostenere che il Decreto milleproroghe non possa essere applicato anche alla NS casistica?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X