ultime e definitive la riunione è stata rinviata al 29 aprile,e la gradUatoria scade lunedi...nessuna proroga quindi finisce cosiCIAO A TUTTI
In pratica ci hanno fatto fuori. Ho già parlato con un avvocato e mi ha detto che eventualmente sussistono gli estremi per poter fare ricorso. Ovviamente la questione è delicata e va esaminata attentamente. Chiunque fosse interessato a ricorrere, ce lo faccia sapere. E' la nostra ultima speranza...
eccoci qua i giorno della scadenza 3 anni persi a cercare info a telefonare e a sperare...sta cosa non era mai successa e sappiate che non siamo stati aiutati da nessuno,ho appena parlato anche con il mio avvocato,non ci sono i presupposti per fare ricorso in quanto il nostro concorso non rientra nel mille proroghe.
siamo scaduti cosi sono sotto organico ma hanno preferito comprare non so cosa al peperoncino che forse erano soldi spesi meglio anzichè assumere 34 persone,pk eravamo solo 34....
mi dispiace molto,anche io ho perso molte opportunità di lavoro aspettando e sperando che mi chiamassero,ma forse doveva andare cosi,non abbattetevi ma non ci sta nulla più da fare.
la cosa certa è che hanno fatto pena non metterò mai più piede a milano in tutta la mia vita.
questo è il mio 1.515 post messo in questo forum ed è anche l ultimo.....buona fortuna ragazzi sono sicura che avrete cmq successo magari anche in atri settori.
)))
Io vorrei sapere dove sono finiti tutti quelli che dicevano "è ufficiale", "è sicuro" e stronzate varie. Hanno fatto fuori 34 persone senza una spiegazione degna di tal nome...dopo aver giurato che ci avrebbero presi tutti, che il comune di milano nn ha mai lasciato incompleta una graduatoria ecc ecc!! Tutto ciò è assolutamente vergognoso. Probabilmente cancelleranno qst mio post, ma poco importa...resta la realtà dei fatti, che è assai più scandalosa di qualsiasi parolaccia possa scrivere su questo forum!! Un sindaco che prende in giro i propri elettori annunciando più pattuglie di polizia locale nelle zone periferiche (le farà lei in persona???) e poi lascia a casa dopo ben 3 anni di attesa 34 idonei su 436 è qualcosa di inaudito...ed è accaduto!! Un abbraccio agli altri rimasti fuori (ci rifaremo!!) e a chi ci ha sostenuto!!
Ciao ragazzi, purtroppo gli eventi non sono stati a nostro favore. Con la legge Brunetta che è entrata in vigore a gennaio e con le elezioni comunali di Milano in mezzo, ci siamo trovati in una situazione non favorevole.
C'è chi dice non è mai successo prima che lasciassero gente "a casa" nei concorsi pubblici di Milano ma purtroppo i tempi cambiano.
Molti hanno sperato ed atteso in questi tre anni e a qualcuno saranno cambiate tante cose nella propria vita, 3 anni sono cmq tanti. Questo concorso ci ha tenuti uniti per tutto questo tempo, abbiamo condiviso informazioni e la gioia per chi è riuscito ad essere assunto.
Con le immagini della prima grossa selezione del nostro concorso in mente, li dove tutto è iniziato,
Vi saluto calorosamente e auguro a tutti voi di trovare il meglio sulla vostra strada.
è andata così ed è andata male, ci hanno dato sempre false notizie.
Come diceva Tonino Carotone "Futuro incerto, felicità a momenti". Siamo messi male: Niente lavoro, niente futuro!!!
Commenta