Ciao. Stamattina sono passato in Bergognone per chiedere delle cose sulla firma del contratto. Ho chiesto anche per i restanti della graduatoria e la persona dalla quale sono stato mi ha detto che al momento non sanno niente, anzi mi ha detto che "ad oggi chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori", testuali parole. Poi ha aggiunto che potrebbe essere prorogata la graduatoria ma dipende dai vertici alti del Comune e al momento a Risorse Umane non è arrivata alcuna notizia in merito. Ve lo volevo dire perchè cmq anche queste parole possono essere interpretata in vari modi, ma a mio avviso un Comune grosso come Milano non si lascerà scappare 38 unità nei prossimi 4 mesi. Sinceri auguri di Natale ma un grossissimo in bocca al lupo a voi che come me ed i 390 già chiamati siete e siamo passati nel lontano 2008 e vi meritate / ci meritiamo di diventare agenti di polizia locale.
che dobbiamo fa.....nn era destino,vi dirò la verità ieri ero incazz ma oggi non sto manco triste,forse pk so ke prima o poi ci chiameranno.
il tempo passa in fretta nn vi preokkupate...
IO VOLEVO FARE IL CORSO CON MARCOLINOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOO..........
PS VERDE ESPERANZA----- TI SEI RICORDATA A CHE POSTO ERI IN GRADUATORIA???AHAHAHHAHA
Ciao a tutti,volevo dire a fiore certo ke mi ricordo,anzi ho subito controllato dopo qualche giorno ke me l'avevi kiesto e poi se guardi i post precedenti io ti avevo già risposto a questa domanda quindi....!!!!!!
Buon Natale a tutti, buon natale ai 25 futuri colleghi che firmeranno il contratto giorno 28 dicembre, ma in modo particolare ai restanti in graduatoria.......che ancora dovranno soffrire e resistere come hanno fatto in questi ultimi mesi. Dai non preocc manca veramente poco.
AUGURONI A TUTTI.
Commenta