Ciao a tutti volevo sapere se avete case da affittare per alcuni colleghi nuovi o in condivisione???? grazie mille. Brava fiore solo maki!!!!!! si si
ciao security anche io sto cercando casa e possibilmente vorrei condividerla con un collega .ho già fatto qualche telefonata e questo fine settimana avrò qualche incontro .angelino mandami il tuo num su dani.barillaro@libero.it
ciao a tutti...non ho mai scritto ma ho seguito molto da vicino il forum...sono stato chiamato a firmare il 28/12...firma in bergognone, in beccaria e poi destinazione provvisoria in zona3(comando loreto).
Allora non voglio creare aspettative anche perchè le info che sto per darvi sono del tutto ufficiose ma fino ad adesso si sono rivelate sempre veritiere...entro la fine di gennaio provvederanno a chiamare e quindi ad esaurire la graduatoria.Non c'entra niente quella proroga di cui si parlava prima è solo un discorso di bilancio, e la proroga di cui si parla è quella, cioè entro gennaio hanno la possibilità di far rientrare le assunzioni nel bilancio del 2010, oltre tale data no!!!...state tranquilli e soprattutto preparatevi perchè da quando metterete firma siete ufficialmente in servizio e non potrete allontanarvi, questo vale naturalmente per chi come me non è di milano e dintorni....ed è dovuto correre a comprare biancheria di ricambio e vestiti!!!Ciao a presto!!!
ciao a tutti i nuovi colleghi e aquelli che arriveranno.....allora se avete dubbi chiarimenti o bisogno di aiuto per cercar casa o altro a milano contattatemi alla mia mail che cerchero' di aiutarvi. ps ci sono gia passato prima io quindi so come ci si sente tra dubbi e bisogno di aiuti in una citta nuova. ayron77@libero.it ciao a tutti
allor...è passata a proroga,la nostra graduatoria è stata prorogata a dicembre 2011,ma può anke darsi ke ci kiamano entro fine gennaio,non si sa aspettiamo qualk giorno.
saluti
allor...è passata a proroga,la nostra graduatoria è stata prorogata a dicembre 2011,ma può anke darsi ke ci kiamano entro fine gennaio,non si sa aspettiamo qualk giorno.
saluti
scusami essendo la prima volta che scrivo visto che sono in fondo alla graduatoria,non ci speravo più...ho visto la tua notizia che mi fa sperare.sai anche quando iniziano il corso i ragazzi che hanno firmato il 28/12? inoltre volevo chiederti il corso precedente è gia terminato,cioè sono operativi al 100 per cento....spero che tu mi risponda,grazie per questa bellissima notiizia...abbiamo 11 mesi a disposizione per essere chiamati....
si il corso precedente è finito...ilprossimonizia il 24 gennaiosono 28persne credo...ma nn è detto che in questi giorni nn ne chiamino altri.....IO NE HO 4 AVANTI AAAAAAAAAAA
I ragazzi dell' ultimo corso li ho visti oggi....erano in Beccaria per prendere l' arma e da domani in affiancamento per 5 settimane ! Confermo l' inizio del ns corso il 24 gennaio e che molto probabilmente a fine del ns corso ci sarà il giuramento insieme ad altri che ancora non l' hanno fatto......del resto niente....anche io se incontro qualcuno in giro, se mi chiede di me, dopo mi allaccio e chiedo se secondo lui verrà esaurita la graduatoria, ma finora nessuno mi ha saputo dare risposta .....ma io sono certo che vi chiameranno tutti, anzi, magari in tempo per fare il corso tutti insieme......ora vi saluto....ciao
Commenta