annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    allor...è passata a proroga,la nostra graduatoria è stata prorogata a dicembre 2011,ma può anke darsi ke ci kiamano entro fine gennaio,non si sa aspettiamo qualk giorno.
    saluti
    ho telefonato in Bergognone ma mi hanno confermato che la scadenza della nostra graduatoria non è stata prorogata.

    Commenta


      in bergognone non sanno nulla,l avvisano al momento a me loha detto il sindacalista

      Commenta


        ciao ragazzi,ma nessuno ha informazioni?

        Commenta


          Io non ho molte notizie ma posso darvi qualche numero. Il Comune di Milano entro il dicembre 2010 ha assunto ben 26 agenti provenienti da altri comuni con la mobilità a fronte di 16 agenti che sono andati via con la mobilità; é andato via anche un commissario aggiunto e il Comune ne ha presi 3 con la mobilità. Magari molti di questi agenti hanno i requisiti per essere esentati dalle notti e di solito ciò ovviamente non conviene al Comune. Ognuno tragga da solo le sue conclusioni.

          Commenta


            Originariamente inviato da cetarium Visualizza il messaggio
            Io non ho molte notizie ma posso darvi qualche numero. Il Comune di Milano entro il dicembre 2010 ha assunto ben 26 agenti provenienti da altri comuni con la mobilità a fronte di 16 agenti che sono andati via con la mobilità; é andato via anche un commissario aggiunto e il Comune ne ha presi 3 con la mobilità. Magari molti di questi agenti hanno i requisiti per essere esentati dalle notti e di solito ciò ovviamente non conviene al Comune. Ognuno tragga da solo le sue conclusioni.
            ...come conseguenza di queste assunzioni, pensate che gli ultimi 35 restiamo fuori ...????

            Commenta


              ....anche se molti tendono all'ottimismo...la squallida sensazione di restare al "palo" sembra la più accreditata...

              p.s. fioremi non cè mica bisogno d dettare regole d comportamento....siamo tutti sulla stessa barca!!!

              Commenta


                Ciò che ho scritto non è un'idiozia ma è un fatto. E' ovvio che spero che ci assumano tutti. Certo che se avessero assunto dalla graduatoria e non per mobilità forse l'avrebbero esaurita o come aveva scritto Fioremi ne sarebbero rimasti solo 15/20 in attesa. Non volevo scoraggiare nessuno.

                Commenta


                  ci chiamano....smettete di dire sciokkezze.....un paio di mesi credo

                  Commenta


                    402 il prossimo ki è il 402??

                    Commenta


                      ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X