Originariamente inviato da fioremi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Io non ho molte notizie ma posso darvi qualche numero. Il Comune di Milano entro il dicembre 2010 ha assunto ben 26 agenti provenienti da altri comuni con la mobilità a fronte di 16 agenti che sono andati via con la mobilità; é andato via anche un commissario aggiunto e il Comune ne ha presi 3 con la mobilità. Magari molti di questi agenti hanno i requisiti per essere esentati dalle notti e di solito ciò ovviamente non conviene al Comune. Ognuno tragga da solo le sue conclusioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da cetarium Visualizza il messaggioIo non ho molte notizie ma posso darvi qualche numero. Il Comune di Milano entro il dicembre 2010 ha assunto ben 26 agenti provenienti da altri comuni con la mobilità a fronte di 16 agenti che sono andati via con la mobilità; é andato via anche un commissario aggiunto e il Comune ne ha presi 3 con la mobilità. Magari molti di questi agenti hanno i requisiti per essere esentati dalle notti e di solito ciò ovviamente non conviene al Comune. Ognuno tragga da solo le sue conclusioni.
Commenta
Commenta