annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi p la prima volta che scrivo in questo forum, l'ho fatto perchè un mio amico avvocato vedendosi un pò la cosa, mi ha detto che anche la nostra graduatoria dovrà fare parte del milleproroghe e quindi mi ha suggerito di mandare un istanza al comune di milano per chiedere come mai non sia stata prorogata.............................chi è interessato ad inviare un istanza si faccia avanti.

    Commenta


      Scusa gonzales, secondo me quello dici è giusto soltanto a metà, perché se è vero che il "famigerato" decreto milleproroghe si estende anche alla NS graduatoria automaticamente questa si considera prorogata fino al 31/12 o cmq data successiva a quella di scadenza così come prevista dal bando. o sbaglio?

      Commenta


        credo anche io che se la graduatoria rientra nel decreto la proroga è tacita cmq sarà meglio chiedere a chi ne sà di più.

        PS: fiore l'amica è Anna.....

        Commenta


          Con l'istanza obblighiamo il comune di milano a risponderci entro 30 giorni così avremo tutti le idee più chiare...................io la mando.

          Commenta


            Originariamente inviato da gonzales Visualizza il messaggio
            Con l'istanza obblighiamo il comune di milano a risponderci entro 30 giorni così avremo tutti le idee più chiare...................io la mando.
            Potrebbe essere una buona idea ma non sono sicuro che produca gli effetti desiderati..vuoi sapere come la vedo io?
            Per me dipende solo ed esclusivamente dalla volotà politico/amministrativa del Comune di Milano. Nel senso che :
            se e quando decideranno di volere assumere le ultime 34 persone in graduatoria, state certi che lo faranno senza tanti problemi o vincoli legislativi, così il sindaco di turno e la sua giunta (freschi di ri-elezione) si prenderanno tutti i merito e gli onori del caso.

            Commenta


              scusate ma avete capito che la graduatoria è scaduta o no?????
              parlate ancora di volontàdi assumere!!! se vi informate chiamando magari risorse umane o qualche responsabile del personale vi chiarirà le cose.

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                scusate ma avete capito che la graduatoria è scaduta o no?????
                parlate ancora di volontàdi assumere!!! se vi informate chiamando magari risorse umane o qualche responsabile del personale vi chiarirà le cose.

                Certo che lo abbiamo capito fioremi. Si stava solo cercando di dare un'interpretazione a questo famoso decreto milleproroghe e non credo che ci sia niente di strano e comunque credo che nessuno di noi voglia alimentare false illusioni! Per la cronaca ho sentito le risorse umane ma anche loro non è che sono poi così tanti chiari!

                Commenta


                  Allora il mille proroghe ha prorogato certamente la graduatoria MA e notate bene MA l'amministrazione può decidere di assumere oppure no entro la data del 31/12 e nn serve una delibera prima della scadenza ma basta nel momento che vogliano assumere di fare una delibera esempio il 3 settembre la quale richiamando il concorso e il mille proroghe nella delibera procedono all'assunzione.
                  per chi vuole fare ricorso nn spendete soldi inutilmente (è un consiglio) perchè l'esaurimento della graduatoria nei 3 anni e maggiormente nell'anno successivo mediante decreto mille proroghe è solo FACOLTA' DELL'AMMINISTRAZIONE DI ASSUMERE.
                  quindi vi dico che dovete ancora sperare fino a dicembre perchè è probabile che a settembre o ottobre POTREBBERO chiamarvi.
                  Su questo che vi ho appena detto basta chiedere ad un avvocato che mastichi un pò di atti della pubblica amministrazione.

                  Commenta


                    Ciao gighen, quello che hai scritto è un tuo pensiero o informazioni valide avute da terzi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gonzales Visualizza il messaggio
                      Ciao gighen, quello che hai scritto è un tuo pensiero o informazioni valide avute da terzi?
                      nn sono informazioni avute da terzi ma semplicemente come si muove la macchina amministrativa io prima di essere assunto quì a milano nella locale ho lavorato presso un altro comune a tempo determinato per 3 anni quindi campavo con rinnovi scadenze graduatoria e proroghe insomma mi sono fatto una cultura tra avvocati e sindacati nn indifferente. Cmq posso solo dirti che se nn ti fidi di quello che ho scritto chiedilo ad un avvocato che conosca bene il diritto della pubblica amministrazione.

                      io nn ti ho detto che ti chiamano con certezza ma loro se vogliono possono ancora farlo...basta fare la delibera al momento che servite richiamando la graduatoria e il decreto mille proroghe. cmq vi ricordo sempre che è una facoltà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X