annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
    io sn di taranto provincia...qui al mio paese sta sto club tipo villaggio con piscina...ho lavorato per tre anniil primo anno animatore dei bambini poi dei giovani...quest'anno ho rifiutato visto il concorso e il servizio civile ke mi leva molto tempo
    Conosci Metaponto?

    Commenta


      si si...ho uno zio a ginosa...ci vado spesso soprattutto al bowling anke se l'ultima volta era kiuso...

      Commenta


        Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
        si si...ho uno zio a ginosa...ci vado spesso soprattutto al bowling anke se l'ultima volta era kiuso...
        Come mai chiuso??? e non mi facessero brutti scherzi!!!! Io le mie migliori serate estive le ho passate li!!!! Ho una casa in un villaggio a metaponto!!!

        Commenta


          capisco....boh kissà magari xkè era inverno. vado ke ho delle cosette da fare. ciao ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            Conosci Metaponto?
            io ci vado ogni tanto a metaponto, mio padre è di un paese in provincia di matera.... 30 minuti da metaponto

            Commenta


              Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
              ho trovato su internet un provvedimento emanato dal comune di milano che dichiara che entro il 2008 ci sarà un aumento di 200 unità di agenti di polizia..... non voci e parole ma documenti scritti.......voi del secondo scaglione come vi sentite ora????io sono del terzo speriamo bene per tutti quelli che si trovano nel terzo scaglione come me
              Si può vedere sto documento è pubblicato da qualche parte? grazie.
              Ultima modifica di Acutil; 24-04-2008, 17:10.

              Commenta


                Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                io ci vado ogni tanto a metaponto, mio padre è di un paese in provincia di matera.... 30 minuti da metaponto
                Ghisa ma dici sul serio???? Ma vivi a milano?? e qual è il paese??

                Commenta


                  Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  Ghisa ma dici sul serio???? Ma vivi a milano?? e qual è il paese??
                  salandra... i miei cugini hanno anche il kartodromo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                    salandra... i miei cugini hanno anche il kartodromo....
                    che bello ...si si...conosco bene il tutto!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      che bello ...si si...conosco bene il tutto!
                      In qst momento mi sento a casa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X