Originariamente inviato da kairos1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggiosi si...ho uno zio a ginosa...ci vado spesso soprattutto al bowling anke se l'ultima volta era kiuso...
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioConosci Metaponto?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggioho trovato su internet un provvedimento emanato dal comune di milano che dichiara che entro il 2008 ci sarà un aumento di 200 unità di agenti di polizia..... non voci e parole ma documenti scritti.......voi del secondo scaglione come vi sentite ora????io sono del terzo speriamo bene per tutti quelli che si trovano nel terzo scaglione come meUltima modifica di Acutil; 24-04-2008, 18:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioio ci vado ogni tanto a metaponto, mio padre è di un paese in provincia di matera.... 30 minuti da metaponto
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioGhisa ma dici sul serio???? Ma vivi a milano?? e qual è il paese??
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiosalandra... i miei cugini hanno anche il kartodromo....
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioche bello ...si si...conosco bene il tutto!
Commenta
Commenta