annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da savioscurria Visualizza il messaggio
    ciao Zappa, ti ringrazio tantissimo per i consigli che dai nel forum! Appena inizio a prendere lo stipendio ti offro una cena! Te lo meriti!
    Speriamo lo diano anche a me lo stipendio... vado a magnà... buon fine settimana

    Commenta


      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      Ciao Esperanza...
      ciao bello

      Commenta


        Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        ciao bello
        Cs è successo al tuo msn? nn ti vedo più............ Mi spiace per l esito del tuo orale...

        Commenta


          Oggi non c'è nessuno....

          Commenta


            ciao dommy allora hai deciso ?roma o milano?se vai a roma e non dovesse piacerti fammelo sapere che facciamo cambio

            Commenta


              ciao....vedo che a quest'ora siete tutti a nanna.Sn savioscurria ho cambiato nick, questo mi piace molto di più! cmq volevo dire a Zappa che si internet ho trovato le tavole di Ishiara e mi sn fatto il testo, effettivamente qualche tavola è difficile da capire il numero che sta sotto, mentre molte si capiscono al volo. Io su 20 tavole ne ho sbagliato una a prima volta. Speriamo che queste tavole sn sempre uguali....almeno impariamo i numeri che compaiono!

              Commenta


                raga ho provato a fare le tavole di ishihara sembro non aver problemi!speriamo
                in bocca al lupo zap
                vedrai che andra tutto bene

                Commenta


                  buongiorno ragazzi!! cm va?

                  Commenta


                    scusa, vi volevo chiedere se già di preciso si sa quando iniziano le visite per il secondo scaglione. Secondo voi quando è meglio chimare in Borgognone x sapere qualcosa? bisogna tenere conto che c'è anche il ferragosto di mezzo e in quel periodo in comune manca personale a causa delle ferie....nn vorrei che ce lo dicono il giorno prima.....

                    Commenta


                      puntiniere tienimi aggiornato
                      come sei posizionato in graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X