ma oggi non c'è nessuno???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ci siamo
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiono il tipo ke lavorava in comune era un altro...ero seduto vicino lui cmq e speravo nn uscisse la domanda sul segretario comunale
Ora si...è stata dura ma cel'ho fatta a riconoscerti...ancora un pò e ti cercavo a CHI L'HA VISTO?

Sei l'istruttore di nuoto?
Io ci vado stasera...
Commenta
-
Ciao a tutti !
Mi sono appena iscritto !
Intanto auguroni a tutti quelli che hanno superato il concorso !
Io inizio subito a fare una bella domanda !
sono arrivato oltre i 360 !
Che news avete sulla suddivisione in scaglioni da 120 ?
Significa che i primi saranno a Maggio, gli altri a settembre e gli altri ancora a Dicembre?
Ed i rimanenti 76 (quindi anche io)?
Commenta
-
DOMANDA IMPORTANTISSIMA:secondo voi posso oppormi al giudizio della prova orale e
richiedere il verbale di esame secondo la legge 241/90? dato che ho saputo cose ignobili...sul
giudizio che mi è stato dato!
chi di voi era nella terza commissione? secondo voi è stata data davvero l'idoneità di merito a
chi ha superato questa prova?
Commenta
-
Ciao Espranza, beh io non so cosa risponderti nel senso che teoricamente credo che sia possibile..ma praticamente non so come aiutarti....credo che in qst forum ci sia qualcuno più preparato di me che può aiutartri!!!Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioDOMANDA IMPORTANTISSIMA:secondo voi posso oppormi al giudizio della prova orale e
richiedere il verbale di esame secondo la legge 241/90? dato che ho saputo cose ignobili...sul
giudizio che mi è stato dato!
chi di voi era nella terza commissione? secondo voi è stata data davvero l'idoneità di merito a
chi ha superato questa prova?
Commenta

Commenta