Originariamente inviato da chica984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioeh sì!! In ke zona stai di milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiohinterland sud-ovest ...cusago....te????
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioAh, ho capito..vicino a baggio, q.re olmi( quella zona insomma)...io sto a nord invece...zona bovisa...
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioDai stai tranquilla ke il certo scaglione si farà...
visite permettendo saremo colleghi un giorno..
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioDOMANDA IMPORTANTISSIMA:secondo voi posso oppormi al giudizio della prova orale e
richiedere il verbale di esame secondo la legge 241/90? dato che ho saputo cose ignobili...sul
giudizio che mi è stato dato!
chi di voi era nella terza commissione? secondo voi è stata data davvero l'idoneità di merito a
chi ha superato questa prova?
Commenta
-
salve a tutti ragazzi io sn nel secondo scaglione. Ho visto che nel forum c'è gente che sta a Milano da alcuni anni.vorrei sapere secondo voi dv è meglio cercare casa( per nn farsi spennare cn l'affitto)? chiaramente suggerite posti in cui ci si arriva cn la metro o con il passante ferroviario! e volevo sapere un'altra cosa: a Milano ci sono dei giornali in cui ci sono annunci immobiliari? vorrei evitare le agnezie xosì da ridurre i costi al minimo. ciao a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi io sn nel secondo scaglione. Ho visto che nel forum c'è gente che sta a Milano da alcuni anni.vorrei sapere secondo voi dv è meglio cercare casa( per nn farsi spennare cn l'affitto)? chiaramente suggerite posti in cui ci si arriva cn la metro o con il passante ferroviario! e volevo sapere un'altra cosa: a Milano ci sono dei giornali in cui ci sono annunci immobiliari? vorrei evitare le agnezie xosì da ridurre i costi al minimo. ciao a tutti!!
Commenta
Commenta