annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    Capito....almeno quando farei i verbali e t'insulteranno (perchè è matemetico) li capirai gli insulti!
    eh sì!! In ke zona stai di milano?

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      eh sì!! In ke zona stai di milano?
      hinterland sud-ovest ...cusago....te????

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        hinterland sud-ovest ...cusago....te????
        Ah, ho capito..vicino a baggio, q.re olmi( quella zona insomma)...io sto a nord invece...zona bovisa...

Commenta

Ah, ho capito..vicino a baggio, q.re olmi( quella zona insomma)...io sto a nord invece...zona bovisa...
          perfetto hai individuato subito la zona!!!!!

Commenta

Dai stai tranquilla ke il certo scaglione si farà...
            visite permettendo saremo colleghi un giorno..

Commenta

Dai stai tranquilla ke il certo scaglione si farà...
              visite permettendo saremo colleghi un giorno..
              e si...sperem...dai scappo...sono a lavoro e stanno arrivando dei clienti!!!! Ciao

Commenta

Buon lavoro,esco anke io!ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  DOMANDA IMPORTANTISSIMA:secondo voi posso oppormi al giudizio della prova orale e

richiedere il verbale di esame secondo la legge 241/90? dato che ho saputo cose ignobili...sul

giudizio che mi è stato dato!

chi di voi era nella terza commissione? secondo voi è stata data davvero l'idoneità di merito a

chi ha superato questa prova?
                  Ciao Esperanza anch'io ero nella terza commissione e secondo me sono stati dati giudizi non veritieri a nch'io pur avendo fatto un buon orale ma veramente buono mi sono beccato un 23.70 e, sono stati dati voti +alti a persone...ma,ormai é passato comunque se puoi fare qualcosa procedi pure é un tuo diritto ciao

Commenta

salve a tutti ragazzi io sn nel secondo scaglione. Ho visto che nel forum c'è gente che sta a Milano da alcuni anni.vorrei sapere secondo voi dv è meglio cercare casa( per nn farsi spennare cn l'affitto)? chiaramente suggerite posti in cui ci si arriva cn la metro o con il passante ferroviario! e volevo sapere un'altra cosa: a Milano ci sono dei giornali in cui ci sono annunci immobiliari? vorrei evitare le agnezie xosì da ridurre i costi al minimo. ciao a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                      salve a tutti ragazzi io sn nel secondo scaglione. Ho visto che nel forum c'è gente che sta a Milano da alcuni anni.vorrei sapere secondo voi dv è meglio cercare casa( per nn farsi spennare cn l'affitto)? chiaramente suggerite posti in cui ci si arriva cn la metro o con il passante ferroviario! e volevo sapere un'altra cosa: a Milano ci sono dei giornali in cui ci sono annunci immobiliari? vorrei evitare le agnezie xosì da ridurre i costi al minimo. ciao a tutti!!
                      beh...se ti affidi a me ti faccio un buono sconto!!!!! scherzi a parte...a rigor di logica in tutte le zone periferiche locare un immobile costa meno ma sinceramente devi valutare la convivenza perchè è difficile (almeno all'inizio) sostenere tutte le spese da soli!!!! per quanto riguarda i mezzi tra metro autobue e tutto il resto non sussistono i problemi per ciò che riguarda i collegamenti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X