DOMANDA IMPORTANTISSIMA:secondo voi posso oppormi al giudizio della prova orale e
richiedere il verbale di esame secondo la legge 241/90? dato che ho saputo cose ignobili...sul
giudizio che mi è stato dato!
chi di voi era nella terza commissione? secondo voi è stata data davvero l'idoneità di merito a
chi ha superato questa prova?
Ciao Esperanza anch'io ero nella terza commissione e secondo me sono stati dati giudizi non veritieri a nch'io pur avendo fatto un buon orale ma veramente buono mi sono beccato un 23.70 e, sono stati dati voti +alti a persone...ma,ormai é passato comunque se puoi fare qualcosa procedi pure é un tuo diritto ciao
salve a tutti ragazzi io sn nel secondo scaglione. Ho visto che nel forum c'è gente che sta a Milano da alcuni anni.vorrei sapere secondo voi dv è meglio cercare casa( per nn farsi spennare cn l'affitto)? chiaramente suggerite posti in cui ci si arriva cn la metro o con il passante ferroviario! e volevo sapere un'altra cosa: a Milano ci sono dei giornali in cui ci sono annunci immobiliari? vorrei evitare le agnezie xosì da ridurre i costi al minimo. ciao a tutti!!
salve a tutti ragazzi io sn nel secondo scaglione. Ho visto che nel forum c'è gente che sta a Milano da alcuni anni.vorrei sapere secondo voi dv è meglio cercare casa( per nn farsi spennare cn l'affitto)? chiaramente suggerite posti in cui ci si arriva cn la metro o con il passante ferroviario! e volevo sapere un'altra cosa: a Milano ci sono dei giornali in cui ci sono annunci immobiliari? vorrei evitare le agnezie xosì da ridurre i costi al minimo. ciao a tutti!!
beh...se ti affidi a me ti faccio un buono sconto!!!!! scherzi a parte...a rigor di logica in tutte le zone periferiche locare un immobile costa meno ma sinceramente devi valutare la convivenza perchè è difficile (almeno all'inizio) sostenere tutte le spese da soli!!!! per quanto riguarda i mezzi tra metro autobue e tutto il resto non sussistono i problemi per ciò che riguarda i collegamenti!!!
Commenta