annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esperanza,visto ke anke io mi kiamo come te con la sola aggiunta del verde...ahahaha
    Scherzi a parte,secondo me,dovresti lasciar stare,tanto ce l'hanno sempre vinta loro,anche io i npassato avevo provato a fare una cosa del genere ma non avevo concluso nulla quindi....
    Non facciamo altro che farci prendere ancora di più dal nervosismo,xkè poi staremmo ancora più male,sentendoci dire magari ke siamo stati proprio pessimi,ke magari non avevamo centrato bene quello ke loro volevano...quindi....è un macello,ti viene poi la voglia ancora di più di spaccargli la faccia
    Poi non lo so,devi vedere tu,io ti parlo x esperienza personale.
    Io ne aspetterei altri di concorsi e ci riproverei,sicuramente nn devi arrenderti,questo posso dirti.

    Commenta


      Noto ma sei di noto provincia di siracusa?

      Commenta


        NOtooooo ci sei?

        Commenta


          si perche?

          Commenta


            Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
            Ciao Esperanza anch'io ero nella terza commissione e secondo me sono stati dati giudizi non veritieri a nch'io pur avendo fatto un buon orale ma veramente buono mi sono beccato un 23.70 e, sono stati dati voti +alti a persone...ma,ormai é passato comunque se puoi fare qualcosa procedi pure é un tuo diritto ciao
            Purtroppo la prova orale è quella che si presta ai maggiori favoritismi dato che non si è più tutelati da l'anonimato, inoltre nel vostro caso i candidati sono stati interrogati da varie commissioni quindi sottoposti a differenti valutazioni discrezionali (commissione più severa, commissione meno severa).
            La prova orale dovrebbe essere eliminata in ogni concorso; l'accertamento della conoscenza di ulteriori materie che non sono state oggetto delle prove scritte dovrebbe essere effettuato attraverso un test a risposta multipla da correggere tramite lettore ottico.
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

            Commenta


              Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
              Purtroppo la prova orale è quella che si presta ai maggiori favoritismi dato che non si è più tutelati da l'anonimato, inoltre nel vostro caso i candidati sono stati interrogati da varie commissioni quindi sottoposti a differenti valutazioni discrezionali (commissione più severa, commissione meno severa).
              La prova orale dovrebbe essere eliminata in ogni concorso; l'accertamento della conoscenza di ulteriori materie che non sono state oggetto delle prove scritte dovrebbe essere effettuato attraverso un test a risposta multipla da correggere tramite lettore ottico.
              sono d'accordo con tutto quello che avete detto (è un nostro diritto visionare il verbale, ma rischiamo di fare la figura che verde-esperanza ha descritto) ma togliere l'orale mi sembra eccessivo...
              alla fine è solo da li che si può vedere la vera sostanza della persona, il materiale umano da plasmare x diventare un professionista del lavoro che ti accingi a fare...molte cose sono state esagerate, magari ci sono stati dei torti, ma se una persona non sa affrontare "con le palle" una situazione come un orale come pensiamo possa affrontare una rissa tra sudamericani ubriachi o tra zingari...o gli automobilisti inferociti???
              è solo la mia opinione...l'opinione di uno che si è fatto un c**o enorme x studiare ed è arrivato tra gli ultimi...
              \m/

              Commenta


                Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con tutto quello che avete detto (è un nostro diritto visionare il verbale, ma rischiamo di fare la figura che verde-esperanza ha descritto) ma togliere l'orale mi sembra eccessivo...
                alla fine è solo da li che si può vedere la vera sostanza della persona, il materiale umano da plasmare x diventare un professionista del lavoro che ti accingi a fare...molte cose sono state esagerate, magari ci sono stati dei torti, ma se una persona non sa affrontare "con le palle" una situazione come un orale come pensiamo possa affrontare una rissa tra sudamericani ubriachi o tra zingari...o gli automobilisti inferociti???
                è solo la mia opinione...l'opinione di uno che si è fatto un c**o enorme x studiare ed è arrivato tra gli ultimi...
                Io mi riferisco a l'orale come prova CULTURALE, NON ai colloqui che rientrano nell'ambito degli accertamenti psicoattitudinali.
                [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                Commenta


                  Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                  Io mi riferisco a l'orale come prova CULTURALE, NON ai colloqui che rientrano nell'ambito degli accertamenti psicoattitudinali.
                  ops,eheheheheh
                  \m/

                  Commenta


                    come stanno andando le visite fino ad adesso?
                    \m/

                    Commenta


                      qualcuno sa quanti non si sono presentati alle visite o quanti andranno a Roma?
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X