annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    Ma infatti non speriamo in nessuna disgrazia....speriamo solo che esauriscano l'intera graduatoria!!!!! Non voglio attaccarti perchè mi sei simpatico/a ma leggi meglio i mes precedenti!!!
    carissima chica il mio messaggio non è rivolto a te ma in generale .voglio solo far capire a tutti che un giorno sarete colleghi e tra di voi sara importantissimo essere solidali sopratutto in virtu del lavoro che andrete a fare .

    Commenta


      noto sono d'accordo con te a volte è questione di fortuna o sfortuna e di raccomandazioni.
      a me spiace tantissimo per quelli che non ce l'hanno fatta e se possono fare qualcosa per poter rientrare sarei solo contenta, come quel ragazzo del ricorso, perchè tante volte si può avere anche ragione.

      Commenta


        Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        carissima chica il mio messaggio non è rivolto a te ma in generale .voglio solo far capire a tutti che un giorno sarete colleghi e tra di voi sara importantissimo essere solidali sopratutto in virtu del lavoro che andrete a fare .
        Anch'io la penso cosi...non a caso qualche tempo fa mi sono fatta in 4 per calmare gi animi che in qst forum in quel periodo erano veramente accessi!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          Anch'io la penso cosi...non a caso qualche tempo fa mi sono fatta in 4 per calmare gi animi che in qst forum in quel periodo erano veramente accessi!!!
          perdonate l'orrore accesi...con una s

          Commenta


            Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti!!!!
            ma zap non si vede più!!!!!
            cmq forza milan!!!!!!!!1
            Ehi Ghisa, io sono sempre qui con voi... Non ho scritto perchè stavano chiaccherando di pallone due giorni fa... e cmq sono sempre qui

            Commenta


              Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              perdonate l'orrore accesi...con una s
              errore perdonato

              Commenta


                Per rispondere a noto...un raccomandato state tranquilli ke non prende mai voti alti...in genere prende il minimo per poter rientrare. poi per i voti non si sapeva quale fosse il margine per poter rientrare in graduatoria visto ke anke 10 centesimi bastavano per rientrare in graduatoria...era molto difficile raccomandare...soprattutto per un concorso di questa portata.

                Commenta


                  Ispettore Zap

                  E CMQ il vostro caro ZAP,

                  che non è andato via, sta continuando le sue indagini personali per capire cosa succederà nel comune di milano a cavallo tra 2008 e 2009.

                  Fonti ufficiali della C.I.A. dicono che in questi giorni in comune stanno disponendo le varie assunzioni. Probabilmente il secondo scaglione sarà più numeroso del primo, ma sono come al solito voci di corridoio.

                  Quindi finchè non avrò notizie certe, è inutile rendere note le mie "supposizioni".

                  Per il resto non sono sparito, ma sono andato in paranoia per le visite mediche, e come avete detto voi, la gente c'era solo per leggere le domande degli orali, poi se n'è andata via.

                  IO SONO SEMPRE QUI CON VOI.
                  è cmq ho lasciato il mio contatto msn 10 volte... se volete mi trovate anche lì

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                    Per rispondere a noto...un raccomandato state tranquilli ke non prende mai voti alti...in genere prende il minimo per poter rientrare. poi per i voti non si sapeva quale fosse il margine per poter rientrare in graduatoria visto ke anke 10 centesimi bastavano per rientrare in graduatoria...era molto difficile raccomandare...soprattutto per un concorso di questa portata.
                    Aggiungo QUASI IMPOSSIBILE RACCOMANDARE, perchè vi assicuro che hanno bocciato figli di vigili che lavorano da 30 anni, e parenti di funzionari...
                    Ergo, bisognava studiare cmq...

                    Commenta


                      Zap hai fatto la visita con lo psicologo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X