annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hanno chiamato dalle Risorse Umane...ero nel secondo scaglione...ora sono nel primo. alcuni hanno rinunciato. Sono strafeliceeee

Commenta

ho le visite il 6 e lo psicologo il 7 maggio....

Commenta

E vaiiiiiiiiiiii !
        Dai che se continuano così, magari chiamano anche me !!!

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
          Mi hanno chiamato dalle Risorse Umane...ero nel secondo scaglione...ora sono nel primo. alcuni hanno rinunciato. Sono strafeliceeee
          che numero eri in graduatoria.... più o meno per sapere??

Commenta

Io ho studiato come tutti voi e comunque non mi sento di esser stato sottovalutato !
            La commissione era un pò severa, ma c' e' stata gente che non sapeva cosa fossero gli "indicatori di direzione".....!
            Daaaaaaaaaaaai !
            A me è andata anche bene perchè la dott.ssa vedendo il mio cv ha visto che avevo fatto degli studi che nn avevano niente a che fare col diritto,
            sia ammin. che penale, ma io le ho detto che nonostante tutto mi son messo sotto e d' impegno ho studiato e magari questo mi ha giovato !
            Io sono ottimista e son sicuro che prima o poi ci chiameranno tutti !!!

Commenta

sono dopo i 120 e prima dei 130

Commenta

Sono 395mo !!!!!!
                (ho messo tutti questi ! altrimenti nn fa inviare il messaggio) !

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                  sono dopo i 120 e prima dei 130
                  allora è sicuro che almeno in tre non si sono presentati alle visite...chissà invece se fanno fuori qualcuno...

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
                    allora è sicuro che almo in tre non si sono presentati alle visite...chissà invece se fanno fuori qualcuno...
                    è quello che mi interesserebbe sapere...assenti, scartati, e soprattutto chi rinuncia...
                    \m/

Commenta

prova a chiamare risorse umane, magari ti dicono a che punto della graduatoria sono arrivati...per sapere quanti ne scarteranno penso bisognerà aspettare l'esito degli esami.

Commenta

Sto operando...
                      X