Mi hanno chiamato dalle Risorse Umane...ero nel secondo scaglione...ora sono nel primo. alcuni hanno rinunciato. Sono strafeliceeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioMi hanno chiamato dalle Risorse Umane...ero nel secondo scaglione...ora sono nel primo. alcuni hanno rinunciato. Sono strafeliceeee
Commenta
-
Io ho studiato come tutti voi e comunque non mi sento di esser stato sottovalutato !
La commissione era un pò severa, ma c' e' stata gente che non sapeva cosa fossero gli "indicatori di direzione".....!
Daaaaaaaaaaaai !
A me è andata anche bene perchè la dott.ssa vedendo il mio cv ha visto che avevo fatto degli studi che nn avevano niente a che fare col diritto,
sia ammin. che penale, ma io le ho detto che nonostante tutto mi son messo sotto e d' impegno ho studiato e magari questo mi ha giovato !
Io sono ottimista e son sicuro che prima o poi ci chiameranno tutti !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggiosono dopo i 120 e prima dei 130
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioallora è sicuro che almo in tre non si sono presentati alle visite...chissà invece se fanno fuori qualcuno...\m/
Commenta
Commenta