Originariamente inviato da verde_speranza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioMaky ma sai x caso nome e cognome di noto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiociao verde speranza xche' ti interessa tanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioverde speranza ci sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioNon ci ho capito nulla...puoi essere più chiaro, grazie...
in bergognone mi hanno detto allora se potevo il 13, raccomandandosi di farmela fissare almeno in quel giorno e non più tardi per poteravere l'idoneità in tempo per l'assunzione del 15.
nel dirmi questo mi hanno precisato le seguenti cose:
io faccio psicologo e asl il 7 e in teoria seconda visita in resnati il 9 ma parto dal 9 al 12, siccome ho detto che se volevano potevo tornare in resnati anche l'8 loro mi hanno detto che no, che prima del 9 non era possibile perchè non avrebbero ancora in mano i risultati delle analisi (ma non ho capito se intendessero la prima visita in resnati o la visita alla asl). Il fatto è che con amg si ipotizzava che la chiamata alla seconda visita in resnati significasse l'esito positivo della prima e invece se così fosse l'esito ancora non ci sarebbe, nemmeno della prima!
L'altra cosa che mi hanno detto è che per quanto concerne la seconda visita in resnati chi la fa entro il 13 è in tempo per farsi assumere il 15, MA IO HO SENTITO che qualcuno ha la seconda visita in resnati programmata il 14/5 e in bergognone me l'hanno confermato che visitano anche il 14 MA IN TAL CASO si viene assunti dal 16.
La conseguenza di questo è che il cosrso comincia comunque il 15 e chi non ci sarà risulta DIDATTICAMENTE aver fatto già una assenza (non contrattualmente in quanto se cominci il 16 da contratto non potevi esserci il 15).
SICCOME nei tre mesi di corso la frequenza è obbligatoria e quindi non si può fare più di, sparo a caso, 10 assenze, chi comincia il 16 potrà farne solo 9 in quanto il 15 didatticamente è già una assenza.
Commenta
Commenta