Originariamente inviato da Diemme
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiodiemme ?dommy non è che siete la stessa persona dammi una prova
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioNoto ma non è che hai sbagliato mestiere??? dovresto fare l'investigatore privato... almeno la tua vocazione sarebbe remunerativa...??? non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioNoto ma non è che hai sbagliato mestiere??? dovresto fare l'investigatore privato... almeno la tua vocazione sarebbe remunerativa...??? non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiociao raga, mi ero persa i messaggi precedenti.... allora domani si va a bere?? appuntamento in piazzale lotto??? io praticamente abito li..... dai che vi voglio conoscere... anche il mio ragazzo qui è un appassionato di sto forum...mi ridite l'appuntamento???
Commenta
-
si comunque per quel disguido era successo che mi avevano dato delle informazioni due persone dicendomi cose diverse... la prima persona mi disse che avevo preso tot, 90 sentesimi mentre zappatore mi disse che avevo preso tot, 80 centesimi ... quindi avevo ritenuto più attendibile zappatore... per cui avevo detto quel voto...
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioa proposito ragazzi, lotto è grandino, e nessuno ha i cellulari degli altri, non sarebbe meglio darsi un riferimento più preciso? che ne so, ingresso mc donald? chiosco fioraio? gabbiotto atm? uscita metrò in centro alla piazza? ingresso lido di milano?
Commenta
Commenta