avevo sbaglaito... invece di fare . com ho fatto. it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio..e io invece in crisi sentimentale....
Commenta
-
Ciao ragaaaaaaaaaaa!
Starò in linea solo altri 10 minuti,poi anke x oggi ho finitooooo,x fortuna!!!!
Innanzitutto voglio fare tantissimissimi auguri a tutti quelli del 1 scaglione:BRAVI!!!
E poi in merito alle visite ke già stanno facendo x il 2° scaglione ke è x settembre è un buon inizio,però io sono ancora lontana,purtroppo.
Attualmente,non sapendo ancora se qualcuno ha rinunciato e quanti,posso dire ke x pokissimo non rientro nel 3° uffiiiiiii
Però è un buon inizio sapere ke già si stanno adoperando x il secondo...sperem fino alla fine!!!
Interessante la questione divise...magari potessimo scegliere noi,xkè in giro io ne vedo sempre tante ke sono tutte diverse tra loro,bho,kissà come fanno ad assegnarle!!!Vedrem!!!
Un salutone e nel caso ci sentiam domani.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioE volevo dire grazie mille ad amg x tutte le informazioni fornite fino adesso.
E miracc.forse l'ho già detto,x tutti quelli del 1°scaglione,nn sparite vi prego,se potete,ma teneteci informati ok?
Grazie ancora amg,sei stato gentilissimo,grazie.Ultima modifica di amgspa; 15-05-2008, 18:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioSi infatti immagino amg ke avrete pokissimo tempo,xkè penso ke oltre ad essere presenti al corso si dovrà studiare anke a casa vero?
Ora scappo,tu risp.io leggerò domani.
Buona serata.
Commenta
Commenta