annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avevo sbaglaito... invece di fare . com ho fatto. it

    Commenta


      ragazzi...ho visto in un messaggio che stanno chiamando x le visite del secondo scaglione...ma è vero? mi conviene che chiamo risorse umane x vedere se sanno la data esatta? almeno prenoto aereo e hotel cn anticipo!

      Commenta


        Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
        ..e io invece in crisi sentimentale....
        io ci ho rinunciato, penso che resterò single a vita

        Commenta


          Ciao ragaaaaaaaaaaa!

          Starò in linea solo altri 10 minuti,poi anke x oggi ho finitooooo,x fortuna!!!!

          Innanzitutto voglio fare tantissimissimi auguri a tutti quelli del 1 scaglione:BRAVI!!!

          E poi in merito alle visite ke già stanno facendo x il 2° scaglione ke è x settembre è un buon inizio,però io sono ancora lontana,purtroppo.
          Attualmente,non sapendo ancora se qualcuno ha rinunciato e quanti,posso dire ke x pokissimo non rientro nel 3° uffiiiiiii

          Però è un buon inizio sapere ke già si stanno adoperando x il secondo...sperem fino alla fine!!!
          Interessante la questione divise...magari potessimo scegliere noi,xkè in giro io ne vedo sempre tante ke sono tutte diverse tra loro,bho,kissà come fanno ad assegnarle!!!Vedrem!!!
          Un salutone e nel caso ci sentiam domani.
          CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

          Commenta


            E volevo dire grazie mille ad amg x tutte le informazioni fornite fino adesso.

            E miracc.forse l'ho già detto,x tutti quelli del 1°scaglione,nn sparite vi prego,se potete,ma teneteci informati ok?

            Grazie ancora amg,sei stato gentilissimo,grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
              E volevo dire grazie mille ad amg x tutte le informazioni fornite fino adesso.

              E miracc.forse l'ho già detto,x tutti quelli del 1°scaglione,nn sparite vi prego,se potete,ma teneteci informati ok?

              Grazie ancora amg,sei stato gentilissimo,grazie.
              di nulla male che vada andrò in qualche internet point quando sarò a Milano e vi farò sapere. Di sicuro sarò presente molto di meno rispetto a quanto lo sono adesso, per il fatto che a Milano sarò senza connessione internet, almeno nei primi tempi
              Ultima modifica di amgspa; 15-05-2008, 17:07.

              Commenta


                Si infatti immagino amg ke avrete pokissimo tempo,xkè penso ke oltre ad essere presenti al corso si dovrà studiare anke a casa vero?

                Ora scappo,tu risp.io leggerò domani.

                Buona serata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                  Si infatti immagino amg ke avrete pokissimo tempo,xkè penso ke oltre ad essere presenti al corso si dovrà studiare anke a casa vero?

                  Ora scappo,tu risp.io leggerò domani.

                  Buona serata.
                  il mio problema sarà esclusivamente la connessione internet, non sarà un problema di tempo

                  Commenta


                    Concordo con chi consiglia di cercar alloggio a milano sud:io abito a milano nord,e se ve lo dico anche io...FIDATEVI...
                    X ZAP ma sta' raccomandata ancora nulla??? ho letto i tuoi ultimi mess,ma in pratica hai chiamato e t'han detto che sei idoneo oppure nn t'han confermato nulla?? ciao eu

                    Commenta


                      salve ragazzi purtroppo solo ora mi hanno liberata dal lavoro.
                      allora avete deciso per la cena quando la si fa? sabato,domenica o lunedi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X