annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
    Ma allora tu hai capito chi sono...io ero convinto che tu non mi avevi associato a jankan77...
    Io sono andato via alle 17:30, sprio penso alle 18 passate...

anche io c'ero ieri,ho capito chi è pemi ma non chi sei tu...

Commenta

raga qualcuno mi aiuti
      la visita oculistica si fa con gli occhiali?solo con gli occhiali o anche senza occhiali

Commenta

ragazze aiutatemi perche io col visus naturale non ci arrivo

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          salve ragazzi purtroppo solo ora mi hanno liberata dal lavoro.
          allora avete deciso per la cena quando la si fa? sabato,domenica o lunedi?
          per la cena+serata sta prendendo quota domenica sera, con opzione di ripetere la sola uscita a bere il lunedì con un po' di gente che domenica non è ancora a milano!

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            raga qualcuno mi aiuti
            la visita oculistica si fa con gli occhiali?solo con gli occhiali o anche senza occhiali
            la visita oculistica si fa SEMPRE prima senza occhiali e poi con le lenti correttive che ti da l'oculista, te ne fa provare alcune e ti chiede con quale vedi meglio, in questo modo verifica il vivus naturale e quanto arrivi a correggerlo.

però non so dirti se siano fiscali o cosa...

Commenta

ma per me che gia porto gli occhiali me la fa fare con i miei occhiali?
              per eximius

Commenta

jankan,dopo aver finito di leggere i post penso di aver capito di sei

Commenta

nel senso chi gia porta gli occhiali la fa direttamente con i suoi occhiali?

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                    nel senso chi gia porta gli occhiali la fa direttamente con i suoi occhiali?
                    in effetti non lo so, perchè a me prima della visita ha chiesto se portavo gli occhiali, a logica però se ti devono misurare il visus naturale come è scritto nel bando dovrebbero eseguire la procedura che ho descritto, potresti provare a farti fare una visita dall'oculista preventivamente per sapere esattamente a cosa vai incontro magari parlando all'oculista dei requisiti che dovresti avere

Commenta

e quesro il problema io col visus naturale non soddisfo i requisiti del bando percio chiedevo
                      pero nei mex precedenti dicono che fanno leggere la tabella con gli occhiali
                      speriamo

Commenta

Sto operando...
                      X