annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
    ragazzi stanno chiamando anche me per le visite che sono nel secondo scaglione. mi è arrivata la chiamata proprio ora.il 20 saro' al san raffaele.meno male...-per l'assunzione di settembre- mi hanno detto.
    jonny come sei posizionato in graduatoria?io sono 164 quata e una bella notizia

Commenta

uffa in ogni caso non sarò in classe con qurelli che ho conosciuto alle visite!!!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        uffa in ogni caso non sarò in classe con qurelli che ho conosciuto alle visite!!!
        Io invece credo di si... faranno una divisione in modo da avere dei gruppi omogenei credo, quindi con un tot numero di uomini e un tot di donne...
        Anche se non è detto che non lascino i gruppi per come li hanno chiamati alle visite...
        Ma come al solito ci tocca ASPETTARE MERCOLEDì

Commenta

già...sto vedendo un poco i voli... ma costano troppo...mi sa che riusciremo a tornare a casa al massimo una volta al mese

Commenta

La cosa bella di questo lavoro è che sai i turni e i riposi due mesi prima... e quindi uno può prenotare con largo anticipo

Commenta

Anche se vorrà venire il mio ragazzo per un week end tra volo e hotel se ne andranno ogni volta minimo 250,00 euro

Commenta

jonny ci sei

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  Anche se vorrà venire il mio ragazzo per un week end tra volo e hotel se ne andranno ogni volta minimo 250,00 euro
                  Ma che dici... Se prendi casa mica lo mandi in hotel... e poi c'è sempre il treno... quindi...
                  Io è 5 anni che faccio su e giù da Lecce, e ti assicuro che non è così complicato!!
                  FIDATI

Commenta

il problema è che per i primi tempi sono dalle suore!!! non posso mica portare il mio ragazzo dalle suore...
                    dopo l'estate prenderò casa... ma non da sola, cercherò colleghe con cui dividere l'appartamento...

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                      jonny come sei posizionato in graduatoria?io sono 164 quata e una bella notizia
                      mi sono classificata tra 140 e 150....mistero sulla mia identità...comunque sono una donna

Commenta

Sto operando...
                      X