annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Guyss....Qui nella marche il tempo e' da skifo quindi niente mare....
    Ritorno a Milano il 19 verso le 20.00 circa...se fate qualche rimpatriata precorso sono reperibile solamente Lunedì...
    X l'alloggio io mi sono appoggiato momentaneamente da 2 amici universitari zona Romolo, vicino alla scuola...gia' mi sto tenendo in contatto con altri ragazzi x l'alloggio io sarei dell'opinione il 21 vediamo quanti ne siamo che intendono trovare qualche affitto abbordabile...ci muoviamo e ci teniamo in contatto nel frattempo...mio contatto lucamorly@hotmail.it

Commenta

INFO UTILI 2:

Per la casa io consiglio per chi intende prenderla a Milano di privilegiare la zona SUD.

Principalmente perchè è la mia e mi piace
      e poi perchè si è più vicini alla scuola, la quale potrà essere utile averla vicina anche in seguito diponendo di una palestra gratuita per gli agenti, poi perchè il centro, in cui tutti dovremo prestare servizio nella rotazione iniziale e in cui molti è probabile siano destinati essendo zona jolly è molto più vicino da sud; sembra senza senso ma in realtà ce l'ha: la periferia di milano è molto più estesa a nord che a sud, la circonvallazione esterna passa a 2 km dal centro a sud mentre a quasi 4 km dal centro a nord.

Se invece intendete stare fuori Milano allora (posto che io preferisco comunque l'interland sud ) tenete comunque presente la distanza con le metrò, che a nord sono molto più diffuse. Però anche l'interland a nord è molto più esteso e soprattutto molto molto molto più trafficato.

fate voi due conti!

Ale

Commenta

un bell'affitto in zona navigli nn sarebbe male...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          un bell'affitto in zona navigli nn sarebbe male...
          appunto poi a sud ci sono i navigli, d'estate c'è pure l'isola pedonale, movida!

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
            Ciao Pemi, non ti chiedo com'è andata perchè lo so, è tre gioni che facciamo le visite insieme...quindi ti auguro di goderti questi giorni per poi cominciare questa nuova avventura...mi raccomando non fare come Sprio che arriva sempre in ritardo!!!
            ciao jankan... non ti preoccupare sarò puntuale!!! so bene che al corso non si tratterà di un ORARIO FLESSIBILIE!! come dice sprio
            a che ora siete andati via poi???

Commenta

comuque ho conosciuto molti del forum alle visite e per ora sono tutti simpatici...

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                Ciao Zap, ,lo sai che sei diventato famoso???
                Ti hanno preso per cieco, Pemi però ti ha difeso, dicendo che sei solo un pò daltonico...
                come si fa a confendere la cecità col daltonismo??? boo
                sono contento che ce l'hai fatta, ci vedremo il 21!!!
                Non sono ceco... anche se spesso faccio finta di non vedere quello che qualcuno scrive

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  ciao jankan... non ti preoccupare sarò puntuale!!! so bene che al corso non si tratterà di un ORARIO FLESSIBILIE!! come dice sprio
                  a che ora siete andati via poi???
                  Ma allora tu hai capito chi sono...io ero convinto che tu non mi avevi associato a jankan77...
                  Io sono andato via alle 17:30, sprio penso alle 18 passate...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    comuque ho conosciuto molti del forum alle visite e per ora sono tutti simpatici...
                    Certo che agli sms potresti rispondere... no?

Commenta

ragazzi stanno chiamando anche me per le visite che sono nel secondo scaglione. mi è arrivata la chiamata proprio ora.il 20 saro' al san raffaele.meno male...-per l'assunzione di settembre- mi hanno detto.

Commenta

Sto operando...
                      X