Originariamente inviato da immuno77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao sono jonny ti dico che ne incontrerai tante ragazze nella tua stessa situazione.comunque vi conviene cercare appartamenti nell'interland milanese e non in centro.per un monolocale in zona centro mi hanno chiesto 1000 €Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosalve raga!!! per qualche girno sono tornata a casa... torno il 20 a Milano...
inizialmente mi sono sistemata in convitto.... poi spero che qualche collega al corso abbia qualche stanza libera in appartamento così mi unisco a loro!!!
Commenta
-
ciao
Ciao Pemi, non ti chiedo com'è andata perchè lo so, è tre gioni che facciamo le visite insieme...quindi ti auguro di goderti questi giorni per poi cominciare questa nuova avventura...mi raccomando non fare come Sprio che arriva sempre in ritardo!!!Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosi si infatti ho visto... sono esagerati!!!
Commenta
-
Andate su bakeka.it e kijiji.it oppure affittostudenti.itOriginariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosi si infatti ho visto... sono esagerati!!!
Commenta
-
INFO UTILI:
per il diploma mi hanno detto che accettano anche i fax, questo significa che è sufficiente anche una mera fotocopia, anche rimpicciolita in formato A4, anche perchè se accettano i fax dubito che qualcuno invii fax in A3.
Ergo andate in una qualunque cartoleria/copisteria del vostro paese che abbia una fotocopiatrice A3, fate una fotocopia rimpicciolita A4, fatene un paio per sicurezza, e rincorniciate pure il vostro diploma/laurea senza fargli fare pericolosi viaggetti!
Commenta
-
x zap
Ciao Zap, ,lo sai che sei diventato famoso???Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioAndate su bakeka.it e kijiji.it oppure affittostudenti.it
Ti hanno preso per cieco, Pemi però ti ha difeso, dicendo che sei solo un pò daltonico...
come si fa a confendere la cecità col daltonismo??? boo
sono contento che ce l'hai fatta, ci vedremo il 21!!!
Commenta

Commenta