annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
    Le zone più abbordabili per gli affitti sono sicuramente quelle più esterne, per esempio le varie cittadine presenti sulla linea metropolitana, es Gorgonzola, Cassina ,Gessate.
    Per Milano secondo me una zona non particolarmente cara è Zona Corvetto, anche se non è una zona bellissima.

    Poi bisogna avere fortuna, io ad esempio pagavo in zona Romolo un posto in doppia circa 260 euro tutto compreso. Era una situazione rara.

    Ciao se sò qualcosa ti faccio sapere
    Ok, grazie mille! Anch'io avevo pensato alla zona di Gorgonzola, Cernusco, Cassina, Gessate, ecc., in effetti. Lontane (si fa x dire..) da Milano, ma collegate dalla metrò!

    Commenta


      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      salve raga!!! per qualche girno sono tornata a casa... torno il 20 a Milano...

      inizialmente mi sono sistemata in convitto.... poi spero che qualche collega al corso abbia qualche stanza libera in appartamento così mi unisco a loro!!!
      ciao sono jonny ti dico che ne incontrerai tante ragazze nella tua stessa situazione.comunque vi conviene cercare appartamenti nell'interland milanese e non in centro.per un monolocale in zona centro mi hanno chiesto 1000 €

      Commenta


        si si infatti ho visto... sono esagerati!!!

        Commenta


          ciao

          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          si si infatti ho visto... sono esagerati!!!
          Ciao Pemi, non ti chiedo com'è andata perchè lo so, è tre gioni che facciamo le visite insieme...quindi ti auguro di goderti questi giorni per poi cominciare questa nuova avventura...mi raccomando non fare come Sprio che arriva sempre in ritardo!!!

          Commenta


            Per Tony86.

            Io vivo a Cernusco Sul Naviglio e ti posso dire che anche se si trova un pò fuori, è collegata benissimo con Milano.
            Pensa che a Cernusco c'è la linea metropolitana verde che arriva direttamente fino a Famagosta ( vicino alla scuola ).

            Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              si si infatti ho visto... sono esagerati!!!
              Andate su bakeka.it e kijiji.it oppure affittostudenti.it

              Commenta


                Anche se si sta un pò fuori, l'importante è avere una stazione della metropolitana facilmente raggiungibile...

                Commenta


                  INFO UTILI:

                  per il diploma mi hanno detto che accettano anche i fax, questo significa che è sufficiente anche una mera fotocopia, anche rimpicciolita in formato A4, anche perchè se accettano i fax dubito che qualcuno invii fax in A3.

                  Ergo andate in una qualunque cartoleria/copisteria del vostro paese che abbia una fotocopiatrice A3, fate una fotocopia rimpicciolita A4, fatene un paio per sicurezza, e rincorniciate pure il vostro diploma/laurea senza fargli fare pericolosi viaggetti!

                  Commenta


                    x zap

                    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    Andate su bakeka.it e kijiji.it oppure affittostudenti.it
                    Ciao Zap, ,lo sai che sei diventato famoso???
                    Ti hanno preso per cieco, Pemi però ti ha difeso, dicendo che sei solo un pò daltonico...
                    come si fa a confendere la cecità col daltonismo??? boo
                    sono contento che ce l'hai fatta, ci vedremo il 21!!!

                    Commenta


                      Ma ragazzi, sapete che noi del forum siamo proprio famosi, abbiamo un bacino di lettori, non indifferente, anche chi non è iscritto partecipa attivamente...ormai ci conoscono tutti, secondo me alla scuola quando faranno l'appello ci chiameranno con i nick!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X