annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi, sono iscritto da un po' al forum ma vi sto seguendo dall'inizio. Dovrei essere nel secondo gruppo.
    Volevo chiedervi una info per chi gia ha provveduto. Io ho il diploma originale del liceo a casa.
    Ho letto che chiedono la documentazione del titolo di studio.
    "Ma cosa bisogna in concreto portare(autocertificazione, semplice fotocopia ecc)?"
    Per la fotocopia autenticata dal comune mi hanno chiesto 14,69€ di marca da bollo.Ma mi sembra un po' assurdo visto che ho con me l'originale..
    Grazie in anticipo.

    Commenta


      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti, torno adesso da Milano. Oggi è stata una giornata particolare per me: stamattina ho ricevuto il telegramma per l'assunzione a tempo indeterminato, e questa sera ho trovato una casa! :-) Più di così non so che altro potrei chiedere :-) a presto, buona serata a tutti
      Sono contentissimo x te! In che zona hai trovato casa? Condividerai con qualcuno? Anche tu sei siciliano, mi sembra di aver letto, vero?

      Commenta


        Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, sono iscritto da un po' al forum ma vi sto seguendo dall'inizio. Dovrei essere nel secondo gruppo.
        Volevo chiedervi una info per chi gia ha provveduto. Io ho il diploma originale del liceo a casa.
        Ho letto che chiedono la documentazione del titolo di studio.
        "Ma cosa bisogna in concreto portare(autocertificazione, semplice fotocopia ecc)?"
        Per la fotocopia autenticata dal comune mi hanno chiesto 14,69€ di marca da bollo.Ma mi sembra un po' assurdo visto che ho con me l'originale..
        Grazie in anticipo.
        Io ho mandato la fotocopia autenticata del diploma già insieme alla domanda di partecipazione al concorso, a novembre, dunque non me la chiederanno più. Cmq x autenticare la fotocopia di un documento non occorre la marca da bollo!! Mi sebra assurdo che te l'abbiano chiesta. Fanno tutto loro confrontando la fotocopia con l'originale e visionando la tua carta d'identità. In genere si paga sui 31 centesimi circa.

        Commenta


          Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          ottime cose!dove hai trovato casa?in ke zona?in bocca al lupo x tutto
          Zona Famagosta, vicino alla Scuola di Polizia Locale :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
            Sono contentissimo x te! In che zona hai trovato casa? Condividerai con qualcuno? Anche tu sei siciliano, mi sembra di aver letto, vero?
            sono piemontese, ho trovato casa a milano sud vicino alla scuola di polizia locale. Non so se il proprietario mi darà la possibilità di condividere, almeno per il momento, poi vedremo

            Commenta


              Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
              Io ho mandato la fotocopia autenticata del diploma già insieme alla domanda di partecipazione al concorso, a novembre, dunque non me la chiederanno più. Cmq x autenticare la fotocopia di un documento non occorre la marca da bollo!! Mi sebra assurdo che te l'abbiano chiesta. Fanno tutto loro confrontando la fotocopia con l'originale e visionando la tua carta d'identità. In genere si paga sui 31 centesimi circa.
              Infatti ritengo sia assurdo pagare per ritirare il diploma e per fare la fotocopia autenticata..

              Quando dici "Fanno tutto loro confrontando la fotocopia con l'originale e visionando la tua carta d'identità. In genere si paga sui 31 centesimi circa." intendi loro della polizia municipale?
              Tu come lo hai fatto?

              Commenta


                Postino Maledetto

                C'è chi aspetta UN BEL REGALO
                chi le fragole con la panna...
                e c'è chi bestemmia da due giorni,
                attendendo il TELEGRAMMA

                Commenta


                  Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
                  Infatti ritengo sia assurdo pagare per ritirare il diploma e per fare la fotocopia autenticata..

                  Quando dici "Fanno tutto loro confrontando la fotocopia con l'originale e visionando la tua carta d'identità. In genere si paga sui 31 centesimi circa." intendi loro della polizia municipale?
                  Tu come lo hai fatto?
                  No, x "loro" intendo gli impiegati dell'anagrafe del comune. Una volta che ti fai autenticare la fotocopia del tuo diploma presso l'anagrafe di un qualunque comune, puoi mandarla al comune di Milano.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    C'è chi aspetta UN BEL REGALO
                    chi le fragole con la panna...
                    e c'è chi bestemmia da due giorni,
                    attendendo il TELEGRAMMA
                    pensa che io tra l'altro avevo mandato il mio curriculum alle poste tempo fa :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      pensa che io tra l'altro avevo mandato il mio curriculum alle poste tempo fa :-)
                      Ciao AMG...

                      Ovviamente sto scherzando, perchè ieri per telefono mi hanno detto: "se non le arriva, ci chiami che le diamo noi i dettagli".
                      Però questo non mi impedisce di odiare tutti i postini di milano... no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X