ZAP sei tornato a casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiociao cara non ti vedevo più! hai ragione, grazie ancora, ma questo pc ogni tanto devo sbatterlo un pò e poi viaggia che è una meraviglia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggioZAP sei tornato a casa?Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioZap Dammi Un Po' Il Tuo Numero Di Tel...che è L'unico Che Mi Manca. Ciao
Giò, te lo do domani, non lo scrivo sul forum. Cmq stasera fa schifo il tempo e non usciamo, ma domani possiamo farci un giro...
Io purtroppo sabato non ci sono...
CHE PECCATO
Commenta
-
Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggiodai ammettilo che sei tu che con la tecnologia non vai molto d'accordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioSono ancora da eximius...
Giò, te lo do domani, non lo scrivo sul forum. Cmq stasera fa schifo il tempo e non usciamo, ma domani possiamo farci un giro...
Io purtroppo sabato non ci sono...
CHE PECCATO
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioSi Ghisa Dai Sikuro Saremo Insieme Nel Caso In Cui..
Commenta
Commenta