annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
    hai visto sono riuscito a portare anche ANNA84 qui!! non sai che fatica, per fortuna ci sono delle persone che mi hanno aiutato...
    diciamo che tu sei riuscito ad entrare nel forum grazie alle mie istruzioni....

    Commenta


      si kika ma ora nn ho messenger pke nn posso skaricare

      Commenta


        Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        x CHICA894

        Se scrivi queste cose sembra che ti annoi quando vieni alle cene. Mentre ti sei divertita un sacco anche tu... a proposito, TI DEVO UNA PIZZA
        Non fallisco di certo per una pizza offerta! non nego di divertirmi...ed anche molto

        Commenta


          Scusa Candy Avevo Letto Che Era Per Ghisa Non Per Chica Il Tuo Messaggio Di Prima...

          Commenta


            Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            Ma In Che Zona Vi Mandano A Lavorare Lo Sapete??
            Le zone vengono attribuite in base alla vicinanza al domicilio, anche se non è OBBLIGATORIO per l'amministrazione. Cmq se tu abiti, ad esempio, in buenos aires, ti possono attribuire sia la zona venezia, che la duomo, o le limitrofe...
            FUNZIONA COSì PIù O MENO

            Commenta


              Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Non fallisco di certo per una pizza offerta! non nego di divertirmi...ed anche molto
              CHICA SONO SU MSN SCRIVIMI IN PRIVATO

              Commenta


                chica stasera mi devo depilare ma appena finisco mi metto in messenger e parliamo ok?

                Commenta


                  lo voglio sapere anke io uffa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggio
                    diciamo che tu sei riuscito ad entrare nel forum grazie alle mie istruzioni....
                    ciao cara non ti vedevo più! hai ragione, grazie ancora, ma questo pc ogni tanto devo sbatterlo un pò e poi viaggia che è una meraviglia!!!

                    Commenta


                      Fiore Ti Immagini Se Saremo Insieme In Classe... Che Bordello!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X