ZAP sei tornato a casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
dai ammettilo che sei tu che con la tecnologia non vai molto d'accordo...Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiociao cara non ti vedevo più! hai ragione, grazie ancora, ma questo pc ogni tanto devo sbatterlo un pò e poi viaggia che è una meraviglia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggioZAP sei tornato a casa?Sono ancora da eximius...Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioZap Dammi Un Po' Il Tuo Numero Di Tel...che è L'unico Che Mi Manca. Ciao
Giò, te lo do domani, non lo scrivo sul forum. Cmq stasera fa schifo il tempo e non usciamo, ma domani possiamo farci un giro...
Io purtroppo sabato non ci sono...
CHE PECCATO
Commenta
-
vuoi darmi ripetizioni?Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggiodai ammettilo che sei tu che con la tecnologia non vai molto d'accordo...
Commenta
-
Lo ADOTTO IO... ormai ogni mattina alle 7.20 passa per andare a scuola...Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioSono ancora da eximius...
Giò, te lo do domani, non lo scrivo sul forum. Cmq stasera fa schifo il tempo e non usciamo, ma domani possiamo farci un giro...
Io purtroppo sabato non ci sono...
CHE PECCATO
Commenta
-
........CI SARA IL TERZO SCAGLIONEOriginariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioSi Ghisa Dai Sikuro Saremo Insieme Nel Caso In Cui..
Commenta

Commenta