Originariamente inviato da immuno77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosalve raga!!! per qualche girno sono tornata a casa... torno il 20 a Milano...
inizialmente mi sono sistemata in convitto.... poi spero che qualche collega al corso abbia qualche stanza libera in appartamento così mi unisco a loro!!!
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosi si infatti ho visto... sono esagerati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosi si infatti ho visto... sono esagerati!!!
Commenta
-
INFO UTILI:
per il diploma mi hanno detto che accettano anche i fax, questo significa che è sufficiente anche una mera fotocopia, anche rimpicciolita in formato A4, anche perchè se accettano i fax dubito che qualcuno invii fax in A3.
Ergo andate in una qualunque cartoleria/copisteria del vostro paese che abbia una fotocopiatrice A3, fate una fotocopia rimpicciolita A4, fatene un paio per sicurezza, e rincorniciate pure il vostro diploma/laurea senza fargli fare pericolosi viaggetti!
Commenta
-
x zap
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioAndate su bakeka.it e kijiji.it oppure affittostudenti.it
Ti hanno preso per cieco, Pemi però ti ha difeso, dicendo che sei solo un pò daltonico...
come si fa a confendere la cecità col daltonismo??? boo
sono contento che ce l'hai fatta, ci vedremo il 21!!!
Commenta
Commenta