annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rughet el Atash Visualizza il messaggio
    Ciao Ibra! Bentornato! L'articolo parla della previsione bilancio 2009 del Comune di Milano. E in particolare di tagli alla sicurezza; in proposito le affermazioni della rappresentante del Pd Carmela Rozza sono a dir poco sconfortanti soprattutto nel passaggio in cui indica le cifre d'investimento (-3,5 milioni di euro) e l'impossibilità di ulteriori assunzioni di vigili per tutto l'anno 2009. Il vice sindaco De Corato ha confermato un "ridimensionamento" di "soli" 720 mila euro, ma nn si è espresso sulle assunzioni limitandosi ad affermare che "la Sinistra dà i numeri!" Gli ho mandato una mail (lui dice di rispondere a tutti....vedremo). Da quello che posso capire....di soldi ce ne son pochi. Ma, a quanto si dice, i 60 di marzo dovrebbero esser chiamati. Aspettiamo.
    Grazie Rughet el Atash.Non ci capisco più niente.Speriamo veramente bene.Io addirittura ho sentito che potrebbero arrivare a chiamare per marzo anche 100, e l'ho letto anche sul forum.Dobbiamo avere solo pazienza.Tu in che posizione sei in graduatoria?

Commenta

u gabrie' meu ncete ? che fine facimu gabriè....

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
        Grazie Rughet el Atash.Non ci capisco più niente.Speriamo veramente bene.Io addirittura ho sentito che potrebbero arrivare a chiamare per marzo anche 100, e l'ho letto anche sul forum.Dobbiamo avere solo pazienza.Tu in che posizione sei in graduatoria?
        Figurati Ibra! Dovessero chiamare 60 persone a marzo probabilmente farei parte del gruppo...sono tra il 320 e il 310. Tu come sei messo? Per lo scaglione da 100, me lo auguro, ma lo vedo un po' improbabile, almeno sul breve periodo (marzo). Parlo spesso con un amico vigile con 20 anni di servizio alle spalle. Mi ha detto delle visite per il nuovo scaglione a gennaio per un gruppo di 70 persone da inserire a marzo. Nn mi resta che credergli e sperare che nn si sbagli.

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
          u gabrie' meu ncete ? che fine facimu gabriè....
          Ahi... Ahi... e ci sape cci fine facimu... si nun la sai teve ca stai ddhai...laggiu sapire iou ca stau quai...

Scherzi a parte saluto tutti, un abbraccio a bisolvon che come me non si faveca sentire da tempo...nei giornali credo poco...qualcosa la devono pur scrivere...la politica poi neanche a parlarne...coi numeri non si trovano mai neanche se giocano a scopa o briscola...bisogna attendere e sperare che Gesù Bambino ci aiuti...in modo da fare una Pasqua felice...visto che si parla di Marzo-Aprile...

AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE...

Commenta

Originariamente inviato da Rughet el Atash Visualizza il messaggio
            Figurati Ibra! Dovessero chiamare 60 persone a marzo probabilmente farei parte del gruppo...sono tra il 320 e il 310. Tu come sei messo? Per lo scaglione da 100, me lo auguro, ma lo vedo un po' improbabile, almeno sul breve periodo (marzo). Parlo spesso con un amico vigile con 20 anni di servizio alle spalle. Mi ha detto delle visite per il nuovo scaglione a gennaio per un gruppo di 70 persone da inserire a marzo. Nn mi resta che credergli e sperare che nn si sbagli.
            Io sono tra 340 e il 350.Speriamo che chiaman tutti verso marzo-aprile. Non ha senso chiamarne solo 60 o 70.Tu cosa ne pensi?

Commenta

solamente a titolo d'informazione...16 anni fa' era stato indetto sempre il solito concorso x 20 posti......ne hanno presi 555.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                solamente a titolo d'informazione...16 anni fa' era stato indetto sempre il solito concorso x 20 posti......ne hanno presi 555.

Sei un grande lukè! menomale ke c siete tu e qlcun altro, sennò " campa cavallo ke l'erba cresce"....
                MA RI SICILIANU CU CCE NTA STU CUNCURSU CA TRASIRI??????????

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                  Io sono tra 340 e il 350.Speriamo che chiaman tutti verso marzo-aprile. Non ha senso chiamarne solo 60 o 70.Tu cosa ne pensi?
                  Un senso potrebbe averlo poichè ne hanno già assunti 240. Peppe Messina dice che hanno chiamato fino al 263...ne mancherebbero 173...a rigor di logica se volessero fare due scaglioni dovrebbero chiamarne 86 per volta. Ma secondo me ne faranno 3 da 60 (57 per la precisione). Ma queste sono solo congetture. Aspettiamo gennaio...nn ci resta altro da fare.

Commenta

Ciao a tutti, volevo fare una precisazione, hanno chiamato il 256 e nn il 263, lo sò perche io sona tra i 256 e il 260, quando ho chiamato 2 mesi fà di noi nn si sapeva niente;
                    Speriamo che si faccia questo nuovo corso.
                    Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti

Commenta

Grazie per la precisazione 13c. 256 è il dato che risultava anche a me!

Commenta

Sto operando...
                      X