Originariamente inviato da Rughet el Atash
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioGrazie Rughet el Atash.Non ci capisco più niente.Speriamo veramente bene.Io addirittura ho sentito che potrebbero arrivare a chiamare per marzo anche 100, e l'ho letto anche sul forum.Dobbiamo avere solo pazienza.Tu in che posizione sei in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiou gabrie' meu ncete ? che fine facimu gabriè....
Scherzi a parte saluto tutti, un abbraccio a bisolvon che come me non si faveca sentire da tempo...nei giornali credo poco...qualcosa la devono pur scrivere...la politica poi neanche a parlarne...coi numeri non si trovano mai neanche se giocano a scopa o briscola...bisogna attendere e sperare che Gesù Bambino ci aiuti...in modo da fare una Pasqua felice...visto che si parla di Marzo-Aprile...
AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rughet el Atash Visualizza il messaggioFigurati Ibra! Dovessero chiamare 60 persone a marzo probabilmente farei parte del gruppo...sono tra il 320 e il 310. Tu come sei messo? Per lo scaglione da 100, me lo auguro, ma lo vedo un po' improbabile, almeno sul breve periodo (marzo). Parlo spesso con un amico vigile con 20 anni di servizio alle spalle. Mi ha detto delle visite per il nuovo scaglione a gennaio per un gruppo di 70 persone da inserire a marzo. Nn mi resta che credergli e sperare che nn si sbagli.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiosolamente a titolo d'informazione...16 anni fa' era stato indetto sempre il solito concorso x 20 posti......ne hanno presi 555.
Sei un grande lukè! menomale ke c siete tu e qlcun altro, sennò " campa cavallo ke l'erba cresce"....
MA RI SICILIANU CU CCE NTA STU CUNCURSU CA TRASIRI??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioIo sono tra 340 e il 350.Speriamo che chiaman tutti verso marzo-aprile. Non ha senso chiamarne solo 60 o 70.Tu cosa ne pensi?
Commenta
Commenta