Originariamente inviato da luc4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
scusami, ma che tipo di domande vi hanno sottoposto?quante? ma sono domande pratiche o teoriche?Io inizio il 15 settembre e sono in ansia come vedi.grazie.ciaoOriginariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiola 1 sez. nessuno e' stato bocciato...
Commenta
-
carissima, io a riguardo voglio dirti la mia opinione.Io sono tra i 600 non bocciati (inizio lunedi' 15 sett) e provengo da uno sperdutissimo paese della Sicilia e come tutti gli altri mi sono presentata con un pizzico di speranza ma con tanta paura di non riuscire a farcela.Ho studiato giorno e notte e piano piano vedevo dei buoni risultati.All'orale hai ragione che oltre alla preparazione ci è voluta un po' di fortuna e anche quella mi ha accompagnato.Io non voglio dire che raccomandati non ce ne sono stati e nemmeno che c'erano.Boooooo!!!!!ma la maggior parte eravamo come io e te soli con il nostro destino.E allora vuol dire che il destino ti riservera' altre cose, magari migliori di questo.In bocca a lupo.Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioio sono stata bocciata: su 600 persone ne hanno bocciate 200 circa.
se hai intenzione di partecipare ad un concorso STUDIA, STUDIA, STUDIA
bisogna avere una preparazione accurata e un grande C...
spero di esser stata esauriente!!
Commenta
-
ciao fioremi, hai ragione bastava studiare un pò di più ma permettimi di dire che oltre allo studio dovevamo avere anche una bella dose di fortuna; sai, io credo che tutti eravamo preparati (non ci si presenta ad un concorso senza aver studiato) ma quello che ha fatto la differenza è stata la fortuna di pescare alcune domande piuttosto che altre, ciò non toglie che tutti quelli che sono passati e sono alti in graduatoria se lo sono meritati!
ciao
Commenta
-
EEeee come corri!!..gia' vuoi sapere subito la fine...Jonny stai attento alle lezioni che prima dell'esame finale..ci sono un po' di prove intermedie..(intanto fai bene quelle)Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioscusami, ma che tipo di domande vi hanno sottoposto?quante? ma sono domande pratiche o teoriche?Io inizio il 15 settembre e sono in ansia come vedi.grazie.ciao
...tutto a suo tempo!
Commenta

Commenta