annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sfigatella in che giorno eri all'orale? non eri incinta vero?
    aggiungimi a msn anche tu

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      Grazie Chica...
      aggiungimi a msn anche tu
      numeronove@hotmail.it

Commenta

no che non ero incinta, ho fatto l'orale giorno 15 se non ricordo male, ti ho aggiunto su msn aspetto solo che accetti.
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da sfigatella Visualizza il messaggio
          grazie...quando e soprattutto se mi chiameranno io sarò pronta per ora non ci penso anche perchè sono presa da altro ma non posso negare di tenerci a questo lavoro per vari motivi.
          Anche il mio ragazzo la pensa come te ed è convinto che in vista dell'expo bandiranno un nuovo concorso, mhà...chissà.

colgo l'occasione per fare gli auguri anche io ad acutil per la bimba, AUGURII
          grazie auguri anche a te vedrai che la sfiga passera...

Commenta

Ciao a tutti, in questi giorni mi è capitato spesso per motivi lavorativi, di stare a stretto contatto con agenti di polizia locale di quasi ogni comando, da quello di zona 1 alla radiomobile, ed ho sempre domandato a chi avevo davanti notizie sul tanto agognato terzo scaglione.
            Bhè per il 50% di loro il terzo scaglione a dicembre-gennaio è cosa certa, per l'altra metà, quantomeno prossimamente non ci sarà nessuna chiamata. Questo per dire che è difficilissimo fare una previsione fino alla ricezione della tanto desiderata raccomandata! Chissà... la speranza cmq è l'ultima a morire...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, in questi giorni mi è capitato spesso per motivi lavorativi, di stare a stretto contatto con agenti di polizia locale di quasi ogni comando, da quello di zona 1 alla radiomobile, ed ho sempre domandato a chi avevo davanti notizie sul tanto agognato terzo scaglione.
              Bhè per il 50% di loro il terzo scaglione a dicembre-gennaio è cosa certa, per l'altra metà, quantomeno prossimamente non ci sarà nessuna chiamata. Questo per dire che è difficilissimo fare una previsione fino alla ricezione della tanto desiderata raccomandata! Chissà... la speranza cmq è l'ultima a morire...
              Questa è la conferma dei pareri contrastanti...ma su una cosa non credo ci siano contrasti...ognuno di loro può confermarti che le graduatorie a Milano le hanno sempre esaurite...

Commenta

ciao a tutti.scusate, ma potete illustrarci come si sono svolti gli esami scritti e orali di questi giorni che avete sostenuto voi ragazzi del primo scaglione?Ma si rischia la bocciatura?

Commenta

ci sono all'ascolto mamme con bambini?come vi siete organizzati?per i nuovi come vi organizzerete?

Commenta

e' finitaaaaa (apparte 6 mesi di prova):d:d:d

Commenta

Salve a tutti! avrei bisogno di un aiuto.Devo fare un concorso per vigile urbano e tra le prove c'è "stesura di un provvedimento amministrativo tipico delle materie oggetto della prima prova scritta"cioè edilizia,commercio ecc.ecc.E' possibile sapere in maniera completa quali sono tutti gli atti che può fare un vigile urbano ?Esiste qualche libro da poter comprare?A chi potermi rivolgere per avere un 'informazione completa ed esaustiva?Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X