Originariamente inviato da luc4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
mi dici cosa ti han fatto fare?Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.
Siete davvero molto simpatici.
Alla prossima


Commenta
-
Wee Immunooo TENETE DURO RAGAZZI!!!Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.
Siete davvero molto simpatici.
Alla prossima


Commenta
-
ciao luca ma sai quali sono i motivi x cui hanno scartato alle visite?Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioNon vojo allarmare nessuno....cmq qualcuno del primo scaglione non e' stato fatto idoneo alle visite mediche.....questo x dire di non prenderle alla leggera ragazzi.
Commenta
-
ma invece la quantità di persone scartate qual è?Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioCiao Giuly...nn glielo' detto mi disp.

Commenta
-
si diceva che scartavano solo x gravi motivi(addirittura dovevano mancare pochi mesi di vita).......cmq va bè......teneteci informati se ci sono novità su questo discorso.Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioCiao Giuly...nn glielo' detto mi disp.

CIAO E GRAZIE
Commenta
-
si allora....te lo confermo io...la non idonieta' e dato logicamente a soggetti che hanno problemi fisici/psichici rilevanti.Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggiosi diceva che scartavano solo x gravi motivi(addirittura dovevano mancare pochi mesi di vita).......cmq va bè......teneteci informati se ci sono novità su questo discorso.
CIAO E GRAZIE
Commenta
-
Ciao Chica
Oggi ci hanno fatto l'ultimo prelievo di sangue per verificare se abbiamo fatto l'antitetanica.
Poi abbiamo fatto un colloquio con un dottore che ci ha misurato la pressione e fatto alcune domande attinenti il nostro stato di salute ( peso, altezza ,ecc. )
Ciao Luc, come ti trovi a milano?


Commenta


Commenta