nn lo so meleo a scuola era cosi .dovevi fare la vaccinazione altrimenti non potevi frequentare,qui sinceramente nn lo so
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggiolo escludono..perchè non ha l'antitetanica
Commenta
-
grazie!!!! anche per me è stato un piacere perche' mi sento come tra vecchi amici.evviva il secondo scaglione e anche il primo anche se non vi conosco.ieri sono state le ultime visite anche per noi e devo dire che l'ansia è passata.lA preoccupazione è finita anche se ci sono altri passaggi molto importanti da superare.Per me è stato un percorso duro e difficile ma tutto è andato bene.Mi ricordo che durante la preselezione mi guardavo intorno e dicevo tra me e me "fra questi ragazzi ci sono sicuramente i 50 vigili fortunati e non sarò certo io una di loro ora saro' una di questi e non ci posso ancora credere. aspetto di iniziare questa lunga avventura insieme a gente sincera pulita e specialmente affiatata.Ragazzi dobbiamo essere uniti e chiarirci quando qualcosa non va.il segreto negli ambienti di lavoro è la SINCERITA'. Spero di non litigare con nessuno perche' è bello andare d'accordo e avere AMICI specialmente quando si è lontani dalle nostre famiglie e dai vecchi amici.Scusate se faro'perdere del tempo a qualcuno per leggere questo messaggio ma è quello che sento adesso.Ragazzi del forum non litigate anche se capisco che scherzate.Diamo esempio di maturita' soprattutto pensiamo al tipo di lavoro che dobbiamo affrontare, bello e difficile nello stesso tempo.Siamo giovani e divertiamoci.Ciao zap è stato un piacere conoscerti oramai sei il protagonista di questo forum.In bocca a lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioallora è possibile che ti dicano idoneo senza sapere la situazione antitetanica?
Commenta
Commenta