annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nn lo so meleo a scuola era cosi .dovevi fare la vaccinazione altrimenti non potevi frequentare,qui sinceramente nn lo so

    Commenta


      cmq è bruttissima io rikordo ke cn quella vaccinazione sono stata male tutta la giornata ...forse perchè ero piccola nn lo so,ma odio l'antitetanica

      Commenta


        lo escludono..perchè non ha l'antitetanica

        Commenta


          no nn credo ke escludano se nn si ha la fanno fare

          Commenta


            anke perchè quella era obbligatoria tipo nel 94 per chi doveva iniziare le scuole superiori,quindi a molti è scaduta io avevo 13 anni ,domani ne ho 29 quindi se vale 10 anni è scaduta anche a me..ma nn lo so

            Commenta


              si..lo cacciano perchè non ha l'antitetanica!!!!mwahahahaahahah

              Commenta


                Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
                lo escludono..perchè non ha l'antitetanica
                ciao meleleo ieri eravamo insieme per l'antitetanica.io ero la bionda vestita di bianco e tu chi eri? sei quello con la fidanzata o quello col cappello in testa?

                Commenta


                  Ciao Ragazzi

                  Tutti alla ricerca di meleleo.
                  Come state e com'è andato il viaggio ( Spervb, jonny ) ?.

                  E' bello tornare nell'amato Sud.
                  Se ho delle notizie per la casa vi faccio sapere, intanto vi saluto nuovamente e ci sentiamo dopo.

                  Commenta


                    grazie!!!! anche per me è stato un piacere perche' mi sento come tra vecchi amici.evviva il secondo scaglione e anche il primo anche se non vi conosco.ieri sono state le ultime visite anche per noi e devo dire che l'ansia è passata.lA preoccupazione è finita anche se ci sono altri passaggi molto importanti da superare.Per me è stato un percorso duro e difficile ma tutto è andato bene.Mi ricordo che durante la preselezione mi guardavo intorno e dicevo tra me e me "fra questi ragazzi ci sono sicuramente i 50 vigili fortunati e non sarò certo io una di loro ora saro' una di questi e non ci posso ancora credere. aspetto di iniziare questa lunga avventura insieme a gente sincera pulita e specialmente affiatata.Ragazzi dobbiamo essere uniti e chiarirci quando qualcosa non va.il segreto negli ambienti di lavoro è la SINCERITA'. Spero di non litigare con nessuno perche' è bello andare d'accordo e avere AMICI specialmente quando si è lontani dalle nostre famiglie e dai vecchi amici.Scusate se faro'perdere del tempo a qualcuno per leggere questo messaggio ma è quello che sento adesso.Ragazzi del forum non litigate anche se capisco che scherzate.Diamo esempio di maturita' soprattutto pensiamo al tipo di lavoro che dobbiamo affrontare, bello e difficile nello stesso tempo.Siamo giovani e divertiamoci.Ciao zap è stato un piacere conoscerti oramai sei il protagonista di questo forum.In bocca a lupo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
                      allora è possibile che ti dicano idoneo senza sapere la situazione antitetanica?
                      se non hai anticorpi di fanno la vaccinazione e basta...non ti escludono per qst!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X