annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno,
    chiedo scusa ma si è ancora in tempo per presentare un ricorso?vorrei tanto sapere chi non c'è l'ha fatta a classificarsi tra i prini 900 ma è fuori di tipo 100 posti ,può chiedere un ricorso e quindi sostenere la prova scritta del 13?Dico questo perche sono sicura che fra tutti quelli che hanno superato la preselezioni, alcuni saranno risultati successivamente non idonei, e quindi non si presentaranno al concorso vero e proprio. Che dite c'è una remota possibilità che io possa subentrare?Grazie mille!

    Commenta


      ho chiesto per telefono e mi hanno detto che le persone escluse non venivano rinpiazzate per quanto riguarda l eta non sono sicuro ma forse per i dipendenti comunali non esiste limite anche se sul bando cio non è specificato

      Commenta


        Grazie! quindi mi confermi che non c'è speranza di un ricorso per l'esclusione, anche se il fattore età non c'entra niente.

        Commenta


          Ah Lettera Allora Ciao...avevi Fatto Anche Quello Di Roma Vero E Lo Aveva Passato Tua Sorella?

          Commenta


            forse sì

            Originariamente inviato da mojiganga Visualizza il messaggio
            Buongiorno,
            chiedo scusa ma si è ancora in tempo per presentare un ricorso?vorrei tanto sapere chi non c'è l'ha fatta a classificarsi tra i prini 900 ma è fuori di tipo 100 posti ,può chiedere un ricorso e quindi sostenere la prova scritta del 13?Dico questo perche sono sicura che fra tutti quelli che hanno superato la preselezioni, alcuni saranno risultati successivamente non idonei, e quindi non si presentaranno al concorso vero e proprio. Che dite c'è una remota possibilità che io possa subentrare?Grazie mille!
            In effetti è un problema, dovresti provare a sentire un avvocato amministrativista in merito per una consulenza. Io non sono un avvocato, ma in teoria come ho detto prima forse c'é un margine per fare un ricorso.

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ho chiesto per telefono e mi hanno detto che le persone escluse non venivano rinpiazzate per quanto riguarda l eta non sono sicuro ma forse per i dipendenti comunali non esiste limite anche se sul bando cio non è specificato
              io sono ex dipendente del comune ma se superavo i 30 anni col c***o che mi ammettevano alle prove.

              Commenta


                infatti io parlavo di dipendenti non ex dipendenti ma ripeto non sono sicuro chre per i dipendenti non vale il limete d eta

                Commenta


                  quello che ho constatato è che tra quelli che hanno superato la preselezione sono in tanti che alla scadenza del bando non avevano i requisiti dell eta

                  Commenta


                    Anche io ho constatato ciò che dice Noto, mi domando il perchè. Il limite d'età è cmq di 35 anni max anke con i benefeci, non si parla ne di dipendi ne di altro quindi??? A me la cosa sembra molto strana e mi domando:- perchè prima della preselezione o prima di pubblicare la graduatoria non sono stati controllati i requisiti ed eventualmente stati esclusi ki non li possedeva? Persone che nn sono entrate in graduatoria per soli 0,25 punti si sono viste prendere il posto da persone che non potevano nemmeno partecipare al concorso.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      a propositi dell eta vi siete accorti che hanno superato il concorso due ultra quarantenni e addirittura un ultra cinquantenne?
                      io ho riguardato l'elenco degli ammessi alla prima prova, ma non ho trovato proprio nessuno nato prima del 1972 (quindi con più di 35 anni)...In che posizione sarebbero questi ultra quarantenni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X