annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..........A BUON INTENDITOR................
    L'alloggio, fino a qualche anno fa, era possibile ottenerlo tramite l'ALER, naturalmente nelle zone meno VIP di Milano e cmq adesso, sinceramente, nn so se sia ancora possibile.
    Quando inizierà il corso di sicuro avrete modo di organizzarvi per condividere gli appartamenti.......
    RAGAZZI.......... QUESTO LAVORO E' LA MANNA DAL CIELO!!!
    Fidatevi.......
    in bocca al lupo a tutti

Commenta

io la leggerezza delle prove di esame non la vedo proprio,(forse con la pratica, lavorando ogni giorno ci sarà) le materie sono tante e complicate...ovvio che c'è di peggio (vedi concorso vigili Roma) ma a mio parere l'unica facilità è dovuta al fatto che già alla seconda prova siamo 906, e chissà se verranno tutti...

Commenta

non ho capito una cosa: ma quando inizierà il corso, dove dormiremo? e quanto pagano in questi mesi di studio? e cosa si fà... lo chiedo alla vigilessa che ha scritto sù...

Commenta

Ciao a tutti......... rispondo ad Esperanza:
          durante il corso ognuno dorme " a casa sua", nel senso che bisognerà organizzarsi: appartamenti in condivisione, alberghi, pensioni.......addirittura c'è stato un collega che per qualche giorno ha dormito in macchina.....
          Ragazzi, se ci tenete veramente a trovare un lavoro "sicuro" dovete fare sacrifici...
          lo stipendio sarà quello base, senza alcuna indennità, visto che durante il corso non sarete nè armati, nè indosserete la divisa...... 900 euro più o meno (almeno credo)...

Un affitto medio a milano è di 600 euro mensili circa..........fatevi 2 conti e valutate bene !!!
          Sarà fortunato chi ha parenti o amici disponibili per ospitarlo......

Commenta

per ms1919 quando lavoravo al Comune di Milano facevo il pendolare non ho idea sinceramente se potrei nuovamente farlo in occasione dell'eventuale addestramento (sempre se riesco a passare le prove ovviamente). In ogni caso normalmente le lezioni si tengono in orario diurno o serale? Oppure normalmente che tu sappia si tengono fino a che ora circa? Giusto per capire se eventualmente ci fosse la possibilità temporanea di fare il pendolare come appunto avevo fatto fino a poco tempo fa....grazie ancora

Commenta

Il corso si terrà da lunedì a venerdì..... x 3 mesi...
              le lezioni vi porteranno via l'intera giornata....
              quando l'ho fatto io, il corso iniziava alle 8.30 (puntuali......altrimenti in mio tutor ci faceva volare fuori dall'aula) e terminava alle 17.30, compresa la pausa pranzo, che dovevamo fare fuori dalla scuola (nelle mense convenzionate o dove capitava)...

Commenta

grazie ms1919 sei stata chiarissima, io per fortuna ho un ottimo appoggio a milano...ora tutto quel che posso fare è studiare e sperare che tutto vada per il meglio!!! GRAZIE...

Commenta

ottimo

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                  Il corso si terrà da lunedì a venerdì..... x 3 mesi...
                  le lezioni vi porteranno via l'intera giornata....
                  quando l'ho fatto io, il corso iniziava alle 8.30 (puntuali......altrimenti in mio tutor ci faceva volare fuori dall'aula) e terminava alle 17.30, compresa la pausa pranzo, che dovevamo fare fuori dalla scuola (nelle mense convenzionate o dove capitava)...
                  direi che nella peggiore delle ipotesi il pendolarismo è temporaneamente fattibile. Io disto da Milano 150 km e timbravo il badge tutti i giorni alle 8:00 spaccate. E uscivo da lavoro alle 17.30-18 circa. grazie ms1919

Commenta

x ms1919 grazie per la risposta! posso chiederti se sai dove vengono effettuate le visite mediche e come si svolgono?

Commenta

ragazzi, sul bando c'è scritto che i mesi di corso sono 6!!!

Commenta

Sto operando...
                      X