annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
    Anche io ho constatato ciò che dice Noto, mi domando il perchè. Il limite d'età è cmq di 35 anni max anke con i benefeci, non si parla ne di dipendi ne di altro quindi??? A me la cosa sembra molto strana e mi domando:- perchè prima della preselezione o prima di pubblicare la graduatoria non sono stati controllati i requisiti ed eventualmente stati esclusi ki non li possedeva? Persone che nn sono entrate in graduatoria per soli 0,25 punti si sono viste prendere il posto da persone che non potevano nemmeno partecipare al concorso.
    Ciao markowen...anche tu hai trovato questi "fuori quota"...ma dove?

    Commenta


      Avete ragione raga c è qualkosa che non va io ho passato la preselettiva però un mio amiko per 0,25 non è entrato e sentire questa discussione diverse persone ammesse non dovevano propio presentarsi.Non c è niente da fare ci sta sempre chi vuole fare il furbo e il grande eroe togliendo spazio magari a giovani che erano venuti a milano carichi di speranze,che vergogna,in bokka al lupo di cuore a tutti e ricordatevi che siamo in ITALIA,ragazzi cerkiamo di vincere il concorso anke per gli altri.ciaooo

      Commenta


        bè c'è anche uno che è nato nel 1956 se non sbaglio... sempre che non sia un errore di battitura

        Commenta


          nelle 906 rientrano anche persone che sono nate negli anni '60 e vi assicuro che NON si tratta di un errore di battitura....

          Commenta


            Che poi leggendo il bando c'è scritto chiaramente che possono partecipare chi non ha compiuto il 30esimo anno di età alla scadenza del bando e cioè il 17 novembre2007 . Cmq io non so come funzioni esattamente, a me è solo parso strano. Forse coloro che hanno totalizzato il punteggio subito successivo ai primi 906possono provare a fare un ricorso e vedere che succede.

            Commenta


              la persona del 56 che tu hai visto non so se è un caso ma è omonimo di un altra persona che guarda caso ha preso il suo stesso punteggio

              Commenta


                ragazzi non ho parole,io penso ke l'unika cosa alla quale dobbiamo pensare è studiare,poi vediamo cosa accade se passeremo la prova scritta.ok?queste cose ci turbano solo.Mancano solo 3 giorni quindi parole al vento e cerkiamo di essere nel giusto ovvero superare la prova scritta poi quello ke vogliono fare a noi non importa.

                Commenta


                  ok sono d accordo ma io di fronte alle presunte ingiustizie non riesco a stare zitto o a far finta di niente

                  Commenta


                    be saranno stati padre e figlio. Non ci ho pensato altrimenti avrei fatto venire anche mio padre, chissa magari sarei arrivato primo hehehehe:-) cmq ce ne sono anche del '65.... vedremo un po come andrà a finire.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                      Ah Lettera Allora Ciao...avevi Fatto Anche Quello Di Roma Vero E Lo Aveva Passato Tua Sorella?
                      No Mi sa allora che non siamo le stesse persone incontrate li fuori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X