Originariamente inviato da markowen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Avete ragione raga c è qualkosa che non va io ho passato la preselettiva però un mio amiko per 0,25 non è entrato e sentire questa discussione diverse persone ammesse non dovevano propio presentarsi.Non c è niente da fare ci sta sempre chi vuole fare il furbo e il grande eroe togliendo spazio magari a giovani che erano venuti a milano carichi di speranze,che vergogna,in bokka al lupo di cuore a tutti e ricordatevi che siamo in ITALIA,ragazzi cerkiamo di vincere il concorso anke per gli altri.ciaooo
Commenta
-
Che poi leggendo il bando c'è scritto chiaramente che possono partecipare chi non ha compiuto il 30esimo anno di età alla scadenza del bando e cioè il 17 novembre2007 . Cmq io non so come funzioni esattamente, a me è solo parso strano. Forse coloro che hanno totalizzato il punteggio subito successivo ai primi 906possono provare a fare un ricorso e vedere che succede.
Commenta
-
ragazzi non ho parole,io penso ke l'unika cosa alla quale dobbiamo pensare è studiare,poi vediamo cosa accade se passeremo la prova scritta.ok?queste cose ci turbano solo.Mancano solo 3 giorni quindi parole al vento e cerkiamo di essere nel giusto ovvero superare la prova scritta poi quello ke vogliono fare a noi non importa.
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioAh Lettera Allora Ciao...avevi Fatto Anche Quello Di Roma Vero E Lo Aveva Passato Tua Sorella?
Commenta
Commenta