cmq io penso che per chi prende l'aereo prendendo il primo e l'ultimo volo ce la faccia... nn penso che duri più di un ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggioRagazzi per la prova sono iperteso in bocca al lupo di cuore a tutti,io vado in aereo cosi risolvo tutto in giornata,speriamo bene,stanno velocizzando i tempi,forse serve subito personale,nn so quanti ne prenderanno alla fine,io per fine intendo scalando la graduatoria,a presto raga.
Per la raccomandata non preoccuparti o prima o poi arriva, ad ogni modo continuo ad essere dell'idea che diverse persone non riusciranno a presentarsi proprio perché sapranno all'ultimo momento di dover sostenere la prova scritta il 13 marzo....e questo é un altro punto a nostro favore, ovvero la mancanza di informazione.
Commenta
-
krisstiann ma chi t'ha detto che ne prendono subito 300? io ho letto 200!! cmq è vero la prova sembrerebbe più facile rispetto a Roma, però Roma aveva aiutato tantissimo alla preselettiva mettendo i quesiti su internet, eh... ogni concorso ha le sue difficoltà in ogni caso a me farebbe comodo sapere 1 se le visite verranno effettuate nell'asl di Milano, dati i requisiti fisici non indifferenti... 2 se provvedono a dare l'alloggio... perchè se così non fosse, si dimezzeranno ancora di più i concorrenti anche dopo l'assunzione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiose provvedono a dare l'alloggio...[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioè presto lo so, ma chi è disposto a condividere casa a Milano? parliamone
Commenta
Commenta