annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq io penso che per chi prende l'aereo prendendo il primo e l'ultimo volo ce la faccia... nn penso che duri più di un ora

Commenta

Ragazzi per la prova sono iperteso in bocca al lupo di cuore a tutti,io vado in aereo cosi risolvo tutto in giornata,speriamo bene,stanno velocizzando i tempi,forse serve subito personale,nn so quanti ne prenderanno alla fine,io per fine intendo scalando la graduatoria,a presto raga.

Commenta

ragazzi sono di napoli ma è mai possibile che arrivono le raccomandate a messina e reggio e me niente ancora?secondo voi devo preoccuparmi?

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
          Ragazzi per la prova sono iperteso in bocca al lupo di cuore a tutti,io vado in aereo cosi risolvo tutto in giornata,speriamo bene,stanno velocizzando i tempi,forse serve subito personale,nn so quanti ne prenderanno alla fine,io per fine intendo scalando la graduatoria,a presto raga.
          I nuovi agenti di polizia locale avrebbero dovuto entrare in servizio già entro la fine del 2007 poi per un motivo e un altro hanno rimandato e quindi é ovvio che adesso velocizzino i tempi per assumere il prima possibile. Poi c'é da aggiungere che Milano, in particolare nell'era "morattiana" ha sempre avuto il pallino della "sicurezza" in testa. Quindi è tutto a nostro favore. Non ci resta altro che provare a superare il concorso, quindi proviamoci e come va va.

Per la raccomandata non preoccuparti o prima o poi arriva, ad ogni modo continuo ad essere dell'idea che diverse persone non riusciranno a presentarsi proprio perché sapranno all'ultimo momento di dover sostenere la prova scritta il 13 marzo....e questo é un altro punto a nostro favore, ovvero la mancanza di informazione.

Commenta

sec me avete buone possibilita' di farcela, siete in 900 e dicono che ne prendono gia' subito 300, oltretutto lo scritto è solo a quiz senza commento se ho capito bene? in bocca al lupo,credo che questo sia molto piu' semplice di quello di roma.

Commenta

krisstiann ma chi t'ha detto che ne prendono subito 300? io ho letto 200!! cmq è vero la prova sembrerebbe più facile rispetto a Roma, però Roma aveva aiutato tantissimo alla preselettiva mettendo i quesiti su internet, eh... ogni concorso ha le sue difficoltà in ogni caso a me farebbe comodo sapere 1 se le visite verranno effettuate nell'asl di Milano, dati i requisiti fisici non indifferenti... 2 se provvedono a dare l'alloggio... perchè se così non fosse, si dimezzeranno ancora di più i concorrenti anche dopo l'assunzione!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                se provvedono a dare l'alloggio...
                Purtroppo la Polizia Locale milanese non dispone di alloggi di servizio. Considerato che lo stipendio ammonterà a poco più di 1.100 euro netti mensili e che a Milano per un monolocale in zone medio periferiche chiedono mediamente 600 euro al mese, l'unica soluzione è la condivisione di un appartamento per dividere le spese.
                [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

stiamo apposto allora, non ci sono alloggi... ecco perchè poche persone a questo concorso!!! cmq è ingiusto gli altri corpi ce l'hanno ed i vigili, no? ma cosa credono che per fare lo stesso lavoro degli altri corpi i vigili debbano mantenersi con l'aria (inquinata) a Milano? o svegliaaaaa

Commenta

è presto lo so, ma chi è disposto a condividere casa a Milano? parliamone

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      è presto lo so, ma chi è disposto a condividere casa a Milano? parliamone
                      se supero il concorso sono favorevole

Commenta

Sto operando...
                      X