annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    diventatO

lo sono diventato attraverso una selezione pubblica per soli esami
    Quella selezione era finalizzata all'assunzione di personale a tempo indeterminato o di personale tempo determinato ?
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

A tempo determinato, era il concorso del 2005...senonché ora diversi miei ex colleghi ora sono stati stabilizzati, ma non tutti....in ogni caso ci sono diversi enti locali dove i vincitori e gli idonei di concorsi pubblici a tempo indeterminato vengono assunti prima a tempo determinato e poi magari dopo a tempo indeterminato...speriamo che ciò non succeda e che assumino direttamente tutti a tempo indeterminato senza fare il giro dei quattro cantoni....
      Ultima modifica di amgspa; 18-03-2008, 11:27.

Commenta

Ragazzi il bando dice: "I vincitori saranno soggetti ad un periodo di prova di sei mesi di servizio effettivamente prestato, secondo quanto previsto dal vigente C.C.N.L.- Comparto Regioni ed Autonomie Locali.
        L’esito del periodo di prova è condizionato alla frequenza, con profitto e superamento dell’esame finale, del corso di istruzione professionale, presso la Scuola del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Milano." quindi penso che per i primi sei mesi possa essere a tempo determinato e poi....

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
          Ragazzi il bando dice: "I vincitori saranno soggetti ad un periodo di prova di sei mesi di servizio effettivamente prestato, secondo quanto previsto dal vigente C.C.N.L.- Comparto Regioni ed Autonomie Locali.
          L’esito del periodo di prova è condizionato alla frequenza, con profitto e superamento dell’esame finale, del corso di istruzione professionale, presso la Scuola del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Milano." quindi penso che per i primi sei mesi possa essere a tempo determinato e poi....
          no, il periodo di prova si trova in tutti i contratti di lavoro, e se firmi un contratto di lavoro a tempo indeterminato il periodo di prova é di sei mesi

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi io ho telefonato adesso e mi hanno dato una versione dei fatti differente: mi hanno detto che dobbiamo portare TUTTE le materie previste dal bando di concorso quindi anche commerciale, edilizia ecc...a questo punto vi invito a telefonare anche voi perché non ci capisco più niente: mi risulta che altre persone avevano telefonato e avevano detto di portare SOLO le materie oggetto della prova scritta.
            ragazzi è assurdo ho telefonato e confermo bisogna studiare tutte le materie questo non è giusto.forse ho capito perche fanno questi giochetti.la selezione se volevano farla dovevano farla nello scritto adesso si sono resi conto che siamo in tanti e di aver sbagliato togliendo allo scritto delle materie o forse la commissione ha voluto agevolare delle persone allo scritto sapendo che poi agli orali sarebbe statio piu facile far entrare i raccomandati.a che gioco stiamo giocando?

Commenta

A tempo determinato, era il concorso del 2005...senonché ora diversi miei ex colleghi ora sono stati stabilizzati, ma non tutti....in ogni caso ci sono diversi enti locali dove i vincitori e gli idonei di concorsi pubblici a tempo indeterminato vengono assunti prima a tempo determinato e poi magari dopo a tempo indeterminato...speriamo che ciò non succeda e che assumino direttamente tutti a tempo indeterminato senza fare il giro dei quattro cantoni....
              I divieti delle varie finanziarie e il rispetto del patto di stabilità a volte non consentono l'assunzione di personale a tempo indeterminato e l'amministrazione si vede costretta ad assumere a tempo determinato; comunque se la selezione è finalizzata all'assunzione di personale a tempo indeterminato è certo che in un secondo tempo i contratti a tempo determinato diverranno a tempo indeterminato.
              Per sciogliere ogni dubbio basta contattare le risorse umane e chiedere espressamente se i neoassunti verranno assunti a tempo indeterminato o no.

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                ragazzi è assurdo ho telefonato e confermo bisogna studiare tutte le materie questo non è giusto.forse ho capito perche fanno questi giochetti.la selezione se volevano farla dovevano farla nello scritto adesso si sono resi conto che siamo in tanti e di aver sbagliato togliendo allo scritto delle materie o forse la commissione ha voluto agevolare delle persone allo scritto sapendo che poi agli orali sarebbe statio piu facile far entrare i raccomandati.a che gioco stiamo giocando?
                Assurdo ? Ingiusto ?

E' quello che prevede il bando, ne più ne meno.

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                  I divieti delle varie finanziarie e il rispetto del patto di stabilità a volte non consentono l'assunzione di personale a tempo indeterminato e l'amministrazione si vede costretta ad assumere a tempo determinato; comunque se la selezione è finalizzata all'assunzione di personale a tempo indeterminato è certo che in un secondo tempo i contratti a tempo determinato diverranno a tempo indeterminato.
                  Per sciogliere ogni dubbio basta contattare le risorse umane e chiedere espressamente se i neoassunti verranno assunti a tempo indeterminato o no.
                  sì visto che non voglio rischiare di perdere il mio attuale posto di lavoro per uno "sfizio" di risorse umane, preferisco di gran lunga firmare la proroga del mio attuale contratto di lavoro, e poi magari vedrò e deciderò il da farsi dopo...sai com'é preferisco pararmi il di dietro non si sa mai....sempre ovviamente SE passo l'orale perché é una vera e propria roulette russa da non sottovalutare e temo molto le bocciature, indipendentemente dalla preparazione che uno può avere

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                    Assurdo ? Ingiusto ?

E' quello che prevede il bando, ne più ne meno.
                    ho capito ma allora spiegami perche hanno facilitato una prova per poi rendere piu difficile un altra

Commenta

a non mi rispondi!io un idea me la sono fatta.

Commenta

Sto operando...
                      X