annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
    la *****ata fu fatta dall'ex comandante.........pernsa te!!!
    per auanto riguarda il coraggio, non dico che certi uomini sono più cagasotto delle donne..........
    ci sono donne più coraggiose e uomini più cagasotto !!! non c'è da meravigliarsi!!!
    non mi meraviglio io ho saputo di vigili che lavorano nell annonaria[si scrive cosi?]che sono stati *****ati dai loro superiori perche avevano fatto la multa al commerciante sbagliato.

Commenta

può essere..........non è che i superiori siano tutti meritevoli della posizione che occupano !!! ma questa è la realtà di tutti i lavori

Commenta

ciao....sono nuova di qui perchè ho scoperto troppo tardi questa community...infatti mi sono iscritta proprio oggi...
        voci di corridoio dicevano che i risultati della prova scritta sarebbero usciti oggi....ma sono gia due ore che le cerco è non ho trovato nulla....uffa...sono troppo impaziente

Commenta

Ciao sono anke io nuovo...anke se seguo il forum da un bel pezzo. 2 notizie...

Un agente di polizia locale di milano mi ha riferito ke le assunzioni potrebbero arrivare a 400 visto tutte le mobilità, la gente ke va in pensione e il bisogno di personale...forse per questo hanno lasciato un ampio margine di ammissione alla prova orale...

seconda notizia è ke pubblikeranno la graduatoria al massimo domani mattina...probabile anke nel pomeriggio di oggi.

in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao chi ti ha detto che uscirà domani o oggi pomeriggio?

Commenta

ho kiamato alle risorse umane e ho kiesto...

per i 400 posti me lo diceva un vigile al concorso...mi diceva ke le assuzioni potrebbero essere 400 perche devono recuperare anke i posti di quelli ke sono in mobilità e andranno via...e tanta gente andrà in pensione.

Commenta

ok.grazie mille...mi preoccupa sapere prima il risultato della prova...poi x il numero dei posti si vedrà...l'importante intanto è aver superato questa...speriamo bene

Commenta

ho contato le mie risposte e me ne risultano 24-25 credo di averlo passato anke se ho un ansia incredibile e ogni minuto mi viene il dubbio di nn avercela fatta...non lo so! nn mi preoccupa molto l'orale..era questa prova lo scoglio piu grosso.

Commenta

si esatto anche a me preoccupa questo

Commenta

mi ritengo anke fortunato...se dovessi passare mi ritrovo tra i piu giovani e questo è un punto a mio favore x una eventuale parità di merito. ma voglio aspettare la graduatoria prima di sbilanciarmi.

Commenta

Sto operando...
                      X