annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trovata....forza azzurri....mannaggia quasi gol

Commenta

grazie betti ma mi chiamo fiorella nn antonella

Commenta

fioremi mi sa che sono un pò andata in confusione
        cmq buona serata a tutti io vado a prepararmi perchè vado a cena da amici
        a domani
        b. serata e FORZA ITALIA....

Commenta

ciao betty vuona serata
          forza giappone

Commenta

chica anke io la sto seguendo su internet solo i commenti visto ke sono ancora in questo ufficio del...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              chica anke io la sto seguendo su internet solo i commenti visto ke sono ancora in questo ufficio del...
              ma che orari fai?

Commenta

Ciao a tutti sono tornato a casa. Stasera andrò a fare un giro a Torino. Oggi abbiamo avuto la prima prova di valutazione intermedia, è stata piuttosto semplice anche se qualche domanda era piuttosto controversa. Abbiamo fatto anche un verbale di divieto di sosta, quello invece molti (me compreso) abbiamo scritto qualche c....a per cui speriamo che la Scuola del Corpo chiuda un occhio per tutti, anzi due :-) Infine abbiamo svolto anche un lavoro di gruppo, quello invece é stato molto divertente :-)
                Ultima modifica di amgspa; 13-06-2008, 20:39.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti sono tornato a casa. Stasera andrò a fare un giro a Torino. Oggi abbiamo avuto la prima prova di valutazione intermedia, è stata piuttosto semplice anche se qualche domanda era piuttosto controversa. Abbiamo fatto anche un verbale di divieto di sosta, quello invece molti (me compreso) abbiamo scritto qualche c....a per cui speriamo che la Scuola del Corpo chiuda un occhio per tutti, anzi due :-) Infine abbiamo svolto anche un lavoro di gruppo, quello invece é stato molto divertente :-)
                  beh...ma durante il corso vi hanno fatto vedere com'è fatto un verbale o ve l'hanno fatto fare senza avervelo mai spiegato???

Commenta

è vero che dopo il corso ci saranno altre visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
                      è vero che dopo il corso ci saranno altre visite mediche?
                      Manca solo che ci facciano l'autopsia!!!!

Massicci, stasira subbra alli navigli!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X