annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questo forum è diventato il forum delle cazzate e delle liti....KE SCHIFOOOOO!!

    Commenta


      stavamo kiakkierando nn ho fatto nessun processo
      e poi ke ti frega qui srciviamo di tutto

      Commenta


        ciso puntiniere ke fasi il giudice?

        Commenta


          ragazze??cs è successo? Xkè le acque sn movimentate? Cmq brave x aver anke superato la pag.1000e grazie a ki ci ha dato l'info delle visite meme

          Commenta


            ciao a tutti sono nell'internet point sotto casa. Scusatemi se sono un pò (troppo) assente dal forum ma ho sempre mille impegni. Inoltre sono piuttosto stanco e il tempo per studiare é davvero poco. La prima valutazione sarà il 13 giugno e siamo tutti indietro molti non hanno ancora aperto i libri. Ogni giorno al corso ci danno libri o dispense in più da studiare, io non so più dove metterli vivo in un monolocale non in una biblioteca civica

            Commenta


              a risorse umane a me hanno detto di aver kiamato fino a 129 devono ankora terminare bo

              Commenta


                ciao amgn come stai?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  ciao amgn come stai?
                  ciao fioremi sono stanco morto infatti tra poco vado a dormire un pò. Il corso è pesante soprattutto il pomeriggio. Ho visto molti colleghi chiudere gli occhi oggi, non ero l'unico per fortuna

                  Commenta


                    anke io sono morta ieri ho fatto le due

                    Commenta


                      Oggi abbiamo avuto la prima lezione di Tecniche Operative. Come affrontare le situazioni critiche in cui é in pericolo la nostra vita e quella degli altri. Molto interessante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X