annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senza tornare a far polemica vorrei pero' far notare che i messaggi spariti son solo i miei.. anche l'altra volta che ti ho scritto tramite ciccinovsky e' sparito il mess.. e sempre indirizzati verso fioremi... rimarra' un mistero..
    cmq fiore non voglio piu'aggredirti,mi rendo conto che e' un abuso di questo mezzo di comunicazione che e' il forum,e non tutti magari vogliono leggere gli insulti che abbiam da dirci
    pero' dovreste ammettere che se tutti "vi hanno aggredite" ci sara' stato un motivo, no? non voglio tirar su ancora il degenero,vorrei veramente che ritornasse la calma e il rispetto verso tutti nel forum,quindi che ognuno si rimetta "in carreggiata" ..Possiamo esser d'accordo e metter una pietra sopra?

Commenta

c è chi nasce al nord chi nasce al centro e chi nasce al sud,ognuno ha i suoi modi di dire quindi è inutile correggere certe frasi,anche per noi del sud è scorretto dire la sara la daniela ecc ,ma sono cose tipiche del nord,cosi come alcune frasi si usano in campania ed altre a roma...
      quindi fate un analisi dei vostri dialetti.
      ki vuole capire capisca

Commenta

certo eugen..pero le tue sono state offese gratuite
        e certo io avrò esagerato in passato ma almeno lo ammetto è anche vero però che la maggior parte delle volte era per gioco ,io non sono mai stata cattiva perche non lo sono ,invece tu cn noi lo sei stato

Commenta

quindi ciccinoski eri tu?

Commenta

credo ke anke tu abbia cose piu importanti a cui pensare ,io mi rompo di fare questioni del tutto inutili e poi 40 contro uno nn vale anke se certo nn ho paura del confronto,ma in futuro ti consiglio di pensare prima di dire certe frasi..perche sei stato davvero pessimo,mai sentito persone parlare in quel modo senza motivo...per il resto si puo anke mettere un apietra sopra

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
              senza tornare a far polemica vorrei pero' far notare che i messaggi spariti son solo i miei.. anche l'altra volta che ti ho scritto tramite ciccinovsky e' sparito il mess.. e sempre indirizzati verso fioremi... rimarra' un mistero..
              cmq fiore non voglio piu'aggredirti,mi rendo conto che e' un abuso di questo mezzo di comunicazione che e' il forum,e non tutti magari vogliono leggere gli insulti che abbiam da dirci
              pero' dovreste ammettere che se tutti "vi hanno aggredite" ci sara' stato un motivo, no? non voglio tirar su ancora il degenero,vorrei veramente che ritornasse la calma e il rispetto verso tutti nel forum,quindi che ognuno si rimetta "in carreggiata" ..Possiamo esser d'accordo e metter una pietra sopra?
              eugen...sono spariti anche altri messaggi + pesanti dei tuoi...tranquillo

Commenta

ciao qualcuno di milano sabato pomeriggio è libero e vuole fare un test drive della nuova ibiza?contattatemi candy_candy86@hotmail.it

Commenta

scusate anche se nn c'entra nulla col forum..ma siccome sn vecchia d qui pensavo che a qualcuno potesse interessare e nel frattempo aiutare me....ah dimenticavo target 18-25/26anni

Commenta

10posti disponibili

Commenta

non dovete pagare niente...ci sarà in più un rinfresco e regaleranno gadgets della seat...è anche un occasione per stare insieme

Commenta

Sto operando...
                      X