annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
    anch'io sono passata!

Mi spiegate come fa ad essere stato usato il lettore ottico se sui fogli non erano presenti ne codici a barre (come nella preselezione) e non si faceva nessun riferimento a correzioni automatiche (come è stato fatto nella preselezione)... ?!?
    Può darsi che le abbiano corrette manualmente utilizzando una mascherina con le risposte esatte da sovrapporre al foglio risposte del candidato; ovviamente in questo caso, a causa del fattore umano, la possibilità di errori nella corrrezione è decisamente più elevata.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

allora ragazzi, ve l'avevo detto o no, che sarebbero passati 626 persone??? C'era qualcuno che dubitatava...io ho fatto 26, però a vedere persone che con lo stesso cognome, guarda caso fanno lo stesso punteggio, mi fa un pò incaxxare...fossi la commissione gli farei il pelo e contropelo...una domanda, ma il punteggio della preselezione conta o no ai fini della graduatoria???

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
        il punteggio della preselezione conta o no ai fini della graduatoria???
        Il punteggio della prova preliminare NON conta; il voto finale sarà determinato dalla somma del voto conseguito nella prova scritta con il voto conseguito nella prova orale.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

io nella prima prova ero tra le ultime in classifica....ora invece mi trovo con un punteggio che non avrei mai immaginato...un 29!!!!! mamma mia!!!!sono dentro... fourtuna che ero sul letto quando ho controllato il risultato altrimenti sarei caduta dalla sedia.....non riesco ancora a crederci....

Commenta

si e anche tanti gemelli...oltre ai cognomi guarda le date di nascita.

adesso però ci devi dire come facevi a sapere che ne passavano esattamente 626...puzza un po

Commenta

chi di voi idoneo con voto alto dovrà lasciare la sua regione?
              Ho letto ci sono tanti giovanissimi dell'87 e dell'86.
              Gabriele

Commenta

Fai Conto Che Un 86 Nel 2008 Fa 22 Anni E Un 87 21....cmq Io Personalemnte Nn Ho Questo Problema Xkè Sn D Milano

Commenta

io da palermo

Commenta

mi confermate che l'orale è il 7 aprile??? il luogo non è ancora stato scelto giusto?

per chi ha un po' d'esperienza su prove orali (ho sentito parlare delle assunzioni su roma) può dare qualche dritta?
                    52 corso...

Commenta

nessuno ha ancora risposto alla mia domanda: per caso qualcuno sa quali sono le materie da portare alla prova orale? Si tratta di TUTTE le materie previste dal bando di concorso oppure SOLO le materie della prova scritta? per favore rispondete é molto molto importante, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X