complimeti vertamus i posti sono 50 ma molto probabilmente saranno elevati a 200. Secondo te quando sarà la prova scritta? quanto tempo avremo a disposizione per studiare e ripassare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
per vertamus so per certo che i 200 li prenderanno se non subito quasi subito dopo i primi 50 perché si tratta di assunzioni già previste in bilancio. Il punteggio della prova preselettiva non fa testo, tu come stai messo? Sai quando sarà la prova scritta? Io devo mettermi sotto con lo studio anche se alcune materie a dire il vero le conosco già
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper vertamus so per certo che i 200 li prenderanno se non subito quasi subito dopo i primi 50 perché si tratta di assunzioni già previste in bilancio. Il punteggio della prova preselettiva non fa testo, tu come stai messo? Sai quando sarà la prova scritta? Io devo mettermi sotto con lo studio anche se alcune materie a dire il vero le conosco già
http://www.poliziamunicipale.it/aree...=3&s=4&id=4271
però finchè non vedo una modifica.. cmq su che testi stai studiando??? io simone tu? alpha test consigli? il manuale del sole 24 ore? che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da vertamus Visualizza il messaggiosono nei primi 200, speriamo che è come dici tu cioè che li prendono subito i primi 200 cioè l'ho letto ora da qui:
http://www.poliziamunicipale.it/aree...=3&s=4&id=4271
però finchè non vedo una modifica.. cmq su che testi stai studiando??? io simone tu? alpha test consigli? il manuale del sole 24 ore? che dici?
Commenta
-
le domande che sono riuscito a rispondere erano quelle inerenti alle materie di studio,vi ricordo che nn sono passato per un pelo io studiavo sul libro della maggioli le domande che ho incontrato anche se complicate sono state facili da rispondere è un ottimo libro,bhe ragazzi vi saluto in bocca al lupo
Commenta
-
owen le prove preselettive sono sempre una cabala...io praticamente ho studiato pochissimo per la preselezione visto che il tempo per studiare é pari a zero (sto lavorando)....nonostante ciò ho preso 51,125 pazzesco se ci pensi!! Devo però ammettere che alcune materie le "mastico" da parecchi anni ormai, ma altre materie praticamente non le ho mai prese in considerazione
Commenta
Commenta