annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimeti vertamus i posti sono 50 ma molto probabilmente saranno elevati a 200. Secondo te quando sarà la prova scritta? quanto tempo avremo a disposizione per studiare e ripassare?

Commenta

se non c'era la cultura generale sarei arrivato primo!alli mortacci loro!

Commenta

owen mi spiace molto...comunque non abbarterti la prova era assurda per come é stata progettata e inoltre non é detto che chi ha passato questa prova passerà le altre due...io per esempio non mi sento per niente preparato

Commenta

ma elevati subito oppure bisognerà aspettare 3 anni? cioè so che la graduatoria rimane aperta 3 anni! voi che dite? il punteggio della preselettiva è importante oppure non serve a nulla?

Commenta

per vertamus so per certo che i 200 li prenderanno se non subito quasi subito dopo i primi 50 perché si tratta di assunzioni già previste in bilancio. Il punteggio della prova preselettiva non fa testo, tu come stai messo? Sai quando sarà la prova scritta? Io devo mettermi sotto con lo studio anche se alcune materie a dire il vero le conosco già

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              per vertamus so per certo che i 200 li prenderanno se non subito quasi subito dopo i primi 50 perché si tratta di assunzioni già previste in bilancio. Il punteggio della prova preselettiva non fa testo, tu come stai messo? Sai quando sarà la prova scritta? Io devo mettermi sotto con lo studio anche se alcune materie a dire il vero le conosco già
              sono nei primi 200, speriamo che è come dici tu cioè che li prendono subito i primi 200 cioè l'ho letto ora da qui:
              http://www.poliziamunicipale.it/aree...=3&s=4&id=4271

però finchè non vedo una modifica.. cmq su che testi stai studiando??? io simone tu? alpha test consigli? il manuale del sole 24 ore? che dici?

Commenta

Originariamente inviato da vertamus Visualizza il messaggio
                sono nei primi 200, speriamo che è come dici tu cioè che li prendono subito i primi 200 cioè l'ho letto ora da qui:
                http://www.poliziamunicipale.it/aree...=3&s=4&id=4271

però finchè non vedo una modifica.. cmq su che testi stai studiando??? io simone tu? alpha test consigli? il manuale del sole 24 ore? che dici?
                ho un pò di tutto io penso che studierò direttamente sul codice della strada poi utilizzerò anche un pò il maggioli...dipenderà anche dal tempo che avremo a disposizione...secondo te la prova sarà tra 15-20 gg o un mese o di più? boh sono nella m.... non mi aspettavo di superare la preselezione!!!

Commenta

le domande che sono riuscito a rispondere erano quelle inerenti alle materie di studio,vi ricordo che nn sono passato per un pelo io studiavo sul libro della maggioli le domande che ho incontrato anche se complicate sono state facili da rispondere è un ottimo libro,bhe ragazzi vi saluto in bocca al lupo

Commenta

owen le prove preselettive sono sempre una cabala...io praticamente ho studiato pochissimo per la preselezione visto che il tempo per studiare é pari a zero (sto lavorando)....nonostante ciò ho preso 51,125 pazzesco se ci pensi!! Devo però ammettere che alcune materie le "mastico" da parecchi anni ormai, ma altre materie praticamente non le ho mai prese in considerazione

Commenta

per vertamus stavo pensando di prendermi anche il manuale del sole 24 ore ma non credo abbia molto senso ormai....ho un sacco di materiale su cui studiare va bene così, anche se il manuale del sole 24 ore secondo me é fatto veramente bene

Commenta

Sto operando...
                      X